Accedi per seguire   
Seguaci 0
xavier63

Cessione Videofonino 3

4 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti i presenti e non.

Sono qui a richiedere un chiarimento tecnico.

Dopo le ultime vicissitudini riguardanti l'H3G (...), sono arrivato alla conclusione di cambiare operatore; e fin qui tutto ok.

Ho un videofonino Nec 338 che al momento dell'acquisto mi è stato dato per usim-lock (ed anche sulla confezione risulta ciò).

Nei giorni scorsi, essendo presente in famiglia un altro videofonino dello stesso operatore e modello (anche questo usim-lock), ho scambiato le usim nei due cellulari e con mia grande sorpresa ho notato che trasmettono e ricevono ambedue a meraviglia!

La mia domanda quindi è la seguente:

Volendo rivendere il videofonino, pensate che possa bloccarsi prima o poi?

Aggiungo che sulle due usim originali sono state effettuate due portabilità, che risultano intestate a due persone differenti e che l'attivazione più vecchia ha circa 11 mesi.

Grazie sin da ora per i chiarimenti e l'aiuto che vorrete darmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è trattata di una palese svista della 3 che ha inserito i dati erroneamente, oppure del negoziante all'atto dell'inserimento dei dati. Probabilmente non si accorgeranno più dell'errore, però per correttezza è meglio dire di questa eventualità al neoacquirente, in modo che, nell'evenienze remota che la 3 scopra l'errore, lui non si rivalga su di te

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è trattata di una palese svista della 3 che ha inserito i dati erroneamente, oppure del negoziante all'atto dell'inserimento dei dati. Probabilmente non si accorgeranno più dell'errore, però per correttezza è meglio dire di questa eventualità al neoacquirente, in modo che, nell'evenienze remota che la 3 scopra l'errore, lui non si rivalga su di te

:)

127975[/snapback]

Ok. Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è trattata di una palese svista della 3 che ha inserito i dati erroneamente, oppure del negoziante all'atto dell'inserimento dei dati. Probabilmente non si accorgeranno più dell'errore, però per correttezza è meglio dire di questa eventualità al neoacquirente, in modo che, nell'evenienze remota che la 3 scopra l'errore, lui non si rivalga su di te

:)

127975[/snapback]

Mi sono illuso troppo in fretta!!!!!!!!

Se può tornare utile a qualcuno, i videofonini h3g usim-lock perdono questa caratteristica solo in area roaming, cioè nelle zone dove il segnale diretto di h3g ancora non esiste (e sono tantissime...); ho verificato proprio oggi, personalmente, questa particolarità...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0