Accedi per seguire   
Seguaci 0
alfredo_al

Da Quando Ho Scaricato Fasterfox Che Rogne

6 messaggi in questa discussione

Avevo AVG7 HO scaricato Fasterfox per velocizzare firefox ma non ho avuto alcun beneficio, anzi ho incominciato a vedere all' apertura di windows Xp un enorme ritardardo per visualizzare il desktop accompagnato da un suono di errore del PC e dalla comparsa del seguente messaggio alla fine del processo ( alla visualizzazione del descktop):impossibile trovare c:/windows service.exe verificare che il nome ed il percorso siano corretti ecc. stufo di stare sempre a riformattare Xp ho disabiltato l' AVG7 Ed ho ripristinato Win.Xp. IL problema è scomparso allora ho installato Antivir- Guard ed andava tutto liscio ma ho visto che nonostante la sua leggerezza mi rallentava alcune operazioni, ho reinstallato Avg7 ed il problema è ricomparso, ho dunque disistallato fasterfox, ma il problema ha continuato ad esistere. A quel punto ho disintallato dinuovo AVG7 ed il problema è scomparso, ho in segiuto installato Nod 32 antivirus efficacissimo e leggerissimo, anche se un po' lento all'avvio di Windows, nessun problema finchè non aggiorno il Nod che michiede di cercare ripare un virus sconosciuto. Al riavvio successivo si e' ripresentato il solito problema. Ma sto problema come lo posso risolvere, senza riformsttare windows, visto che ho persino cercato di eliminarlo tramite l' msconfig e non ci sono riuscito? Certo molti ripristini del resto non sono salutari per il Pc. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, senti anche io ho avuto alcuni problemi con gli antivirus, fino a quando non ho installato BitDefender 8 Free Edition, che da subito mi ha trovato e cancellato 4 virus che non erano stati invece trovati ne da Agv, ne da Norton.

provalo e fai sapere se effettivamente funziona anche con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Kirathor; ho certamente constatato che BitDefender 8 Free Edition, una volta scaricati gli aggiornamenti, esegue una approfondita scansione del sistema;ma nel mio caso non ha riscontrato presenza di virus. Adesso visto che, credo sia stato un conflitto tra gli antivirus e Fasterfox (anche se mi sono sono disfatto di quest'ultimo), a generare il problema in questione, mi chiedo cosa posso fare, per risolverlo, senza dover ricorrere, come spesso faccio, a riformattazioni e ripristini di sistema! Ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ti posso dire e che io sul mio portatile :giu: pentium 2 ho installato sia il bitdefender che fasterfox, e funziona tutto perfettamente, oltretutto con il mio collegamento gprs si è velocizzato abbastanza internet. poi è anche vero che non tutte le configurazioni sono uguali. per la cronaca io devo riformattare il mio cmp desktop e sto rimandando, perchè è una vera palla. ti dimentichi sempre di salvare qualcosa che poi, inevitabilmente, non usi da tempo e poi ti servono dopo la formattazione. ciao e auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che ti posso dire e che io sul mio portatile :giu: pentium 2 ho installato sia il bitdefender che fasterfox, e funziona tutto perfettamente, oltretutto con il mio collegamento gprs si è velocizzato abbastanza internet. poi è anche vero che non tutte le configurazioni sono uguali. per la cronaca io devo riformattare il mio cmp desktop e sto rimandando, perchè è una vera palla. ti dimentichi sempre di salvare qualcosa che poi, inevitabilmente, non usi da tempo e poi ti servono dopo la formattazione. ciao e auguri

128224[/snapback]

Comprendo che mi consigli di cambiare il mio antivirus con il tuo, ma il tuo e' leggero quanto il Nod 32? cioè mi permette di aprire in win xp le applicazioni tra gli 1-4 secondi con un celeron 700 con 192 mb di ram? Attendo una tua risposta ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) a questo proprio non so risponderti, perchè non conosco il nod 32. lo cercherò e lo proverò. ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0