Accedi per seguire   
Seguaci 0
montasio

Sistema Operativo Windows Me

4 messaggi in questa discussione

Durante un ripristino della configurazione si è corrotto il file in oggetto ed ora non so dove trovarlo per sostituirlo,in quanto entre i primiall'apertura del pannello di controllo mi appare una finestra con il seguente messaggio: errore nel file C:\Windows\System\Main.CPL del pannello di controllo. Aggiungo che tale finestra appare se clicco su: Mouse,Tastiera e Stampanti.Mi scuso per il disturbo e resto in attesa di un consiglio.Grazie Montasio :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Montasio,

che mouse utilizzi nel tuo PC? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il file Main.CPL nel pannello di controllo corrisponde esattamente alla finestra di configurazione del mouse

vedo che ti capita frequentemente di non riuscire a disinstallare programmi che invece dispongono di una disinstallazione funzionante e senza bug (vedi sturtup control panel)

se la reinstallazione dei driver della logitech non risolve il problema, ho paura che potresti avere il SO piuttosto intortato alla luce dei precedenti problemi che hai avuto legati al pannello di controllo

io prenderei in considerazione un format con la reinstallazione di ME, sperando che conosci bene la procedura, e premettendo che prima devi salvare tutti i file che non vuoi perdere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Montasio,

Hai provato a rispristinare il S.o dal disco di installazione?

Potrebbe essere sufficiente a ripristinare i file corrotti del S.o senza dover formattare anche se ogni tanto una pulizia radicale non fa per niente male.

Se hai bisogno di aiuto.

:ciao1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti