Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Impostazioni Push-to-talk

9 messaggi in questa discussione

Ehilà raga!!

Sarete a conoscenza del mio nuovo acquisto: un eccezzionale Nokia n70 (per chi non lo sapesse!!)!!

Facendo un giringiro per il menù su connessioni ho trovato la funzione di Push-to-talk, ma non essendo configurata non è utilizzabile....

....perciò chiedo a voi (e a te Lela, vedo che con i cell te la cavi :up1: :) !!), quali sono i campi obbligatori e i dati da inserire??

Inoltre se mi date altre info su questo servizio mi fate proprio felice!! :P;):(

------------------

Inoltre...senza aprire un'altra discussione....chi di voi ha mai provato ad andare in Internet sfruttando il proprio telefonino (solo UMTS??)??

:P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehilà raga!!

Sarete a conoscenza del mio nuovo acquisto: un eccezzionale Nokia n70 (per chi non lo sapesse!!)!!

ehm... Dove abiti esattamente? :dia:

Può darsi che una nott... un giorno di questi mi capiterà di passare da casa tua :wub:

Inoltre...senza aprire un'altra discussione....chi di voi ha mai provato ad andare in Internet sfruttando il proprio telefonino (solo UMTS??)??

:)  :P  :P

128543[/snapback]

Beh, io ho connesso il mio A835 via bluetooth al PC: si naviga abbastanza velocemente, ma i costi sono un po' altini.

Prima di avventurarsi in Internet usando l'UMTS è bene:

1) aderire ad una promozione per le tariffe flat (o semi-flat);

2) disabilitare il caricamento di suoni, animazioni e immagini se non assolutamente necessari;

3) non pensare di poter fare P2P (vedi motivo 1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm... Dove abiti esattamente? :dia:

Può darsi che una nott... un giorno di questi mi capiterà di passare da casa tua :P

... :) , qualcuno entra di soppiatto...sguinzaglierò i cani...(che non ho, ma posso prenderli...solo 2 chiwaua per te, ma solo perchè mi aiuti sempre!! ;) )

... si naviga abbastanza velocemente, ma i costi sono un po' altini.

128761[/snapback]

Và molto + veloce di un 56k?? Quasi come la adsl?? Vero??

Per i costi non ho problemi....grazie alle promozioni della Tim mi sono trovato 500+altri 500€ da spendere in chiamate umts (dovrebbe essere compreso pure la navigazione in internet..credo)!!

Esistono pure tariffe flat??? Dai, non lo sapevo...ma sapresti definire un o' i costi??

Mi sembrava che si pagasse un tot in base a quanto scarichi...può essere??

--------------------------------

Ragazzi...sarò cieco (e non ho altra voglia di girare ancora il sito della nokia con il mio 56... :wub: )....ma io le impostazioni per il Push-to-talk non le ho trovate!! E nemmeno una stupida guida o info a riguardo!!

Please....help me!!! :(

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io collegando il mio N70 al pc, tramite bluetooth, mi sono connesso a 961Kb/s... cmq 500MB nn sono molti, e i 500euro sono utilizzabili soltanto x le telefonate verso altri nuemeri tim. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io collegando il mio N70 al pc, tramite bluetooth, mi sono connesso a 961Kb/s... cmq 500MB nn sono molti, e i 500euro sono utilizzabili soltanto x le telefonate verso altri nuemeri tim. :P

Già, ho parlato con una "simpatica" operatrice del 119 e ho capito che non era possibile sfruttarle in altro modo che chiamate o videochiamate SOLO verso Tim...che rabbia...il bello è che le ho attivate..ma non sò come spenderle..chi chiamare...credo che lascierò inutilizzato gran parte del credito!! :P

MI puoi spiegare in dettaglio come hai fatto??

Grazie della pazienza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia inutile spiegare in dettaglio poichè gran parte del lavoro l'ha fatto la sw presente nello stesso cd dei driver x l'adattatore bluetooth. L'importante è connettersi al numero *99# (x tim) altrimenti nn utilizza quei 500MB.. e ti ritrovi il credito esaurito dopo pochi minuti!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo sia inutile spiegare in dettaglio poichè gran parte del lavoro l'ha fatto la sw presente nello stesso cd dei driver x l'adattatore bluetooth. L'importante è connettersi al numero *99# (x tim) altrimenti nn utilizza quei 500MB.. e ti ritrovi il credito esaurito dopo pochi minuti!! :)

MA...mi stai dicendo che avresti sfruttato la promozione per navigare?? O ho capito male??

Ma scusa, ma non è la promozione "Il telefonino te lo ripaga Tim"...vero?? La tua è un'altra che comprendeva Wap e navigazione internet...non come la mia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0