Accedi per seguire   
Seguaci 0
help

Vera Principiante...aiuto!

6 messaggi in questa discussione

In questi 2giorni ho scaricato tutti i programmi possibili ed immaginabili x rimuovere tutto quello che non va nel mio computer, ma...il mio problema è rimasto! Scusate, non so nemmeno se ho inserito il mio msg nella "sezione" giusta, ma vabbè. Quando mi collego ad internet c'è 1 sito che è rimasto memorizzato nella barra degli indirizzi. Ho provato ad eliminarlo come faccio di solito, ma NIENTE...RIMANE Lì! Spybot non mi è stato di aiuto, e così altri programmi..come posso fare? Mi sto scervellando!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa ad eliminare TUTTO, ma proprio TUTTO dalla barra degli indirizzi??? Qualcuno può aiutarmi nella mia incompetenza?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal menu' strumenti di internet explorer/opzioni internet/clicca sul bottone "elimina cookie" e "elimina file" mettendo la spunta a "elimina tutto il contenuto..."

per il momento e' la prima cosa da provare, vedi se risolvi.

Benveuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Modificato da marcoclive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000...dopo vari tentativi senza buoni risultati ho scaricato 1programmetto che ha risolto il mio "problema": hystory eraser. In realtà ha fatto tutto lui: io cancellavo, cancellavo...ma non succedeva niente, le scritte rimanevano. Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso..miracolo! E' sparito tutto. Boh...Che ignorante..non sapevo che 1navigatina potesse portare tanti problemi, tante seccature...tornerò al mio mondo fatto solo di word ed excel :P:) Grazie ancora!!! :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1000...dopo vari tentativi senza buoni risultati ho scaricato 1programmetto che ha risolto il mio "problema": hystory eraser. In realtà ha fatto tutto lui: io cancellavo, cancellavo...ma non succedeva niente, le scritte rimanevano. Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso..miracolo! E' sparito tutto. Boh...Che ignorante..non sapevo che 1navigatina potesse portare tanti problemi, tante seccature...tornerò al mio mondo fatto solo di word ed excel :wub::P Grazie ancora!!! :giu:

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0