Accedi per seguire   
Seguaci 0
vuemme

Isass.exe

123 messaggi in questa discussione

Allora Yoda, se hai XP, tu metti un floppy nel lettore, poi clicchi col tasto destro sull'iconcina del floppy, e quindi spunta la voce "Crea disco di avvio MS-DOS", a quel punto devi copiare sul floppy il file con l'utilità per la scansione del disco, e la prima parte è fatta.

Per la seconda parte, l'avvio da floppy lo si imposta da BIOS, tu prova la prima volta a lasciare il floppy nel lettore e vedi come si comporta, se non si avvia da floppy, devi appunto entrare nel BIOS e impostarlo.

Se invece l'avvio funziona, devi digitare il nome del file dell'utilità (senza l'estensione) per far partire la diagnostica del disco, dopodichè ne so quanto te... non l'ho mai usata quell'utilità! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ora ho un problema nel problema. Norton ha rilevato un virus: W32 qualcosa, non so se sasser o blast. Diceva che non era possibile ripararlo e io ho premuto ok. Il problema è che non so se l'ha eliminato, poiché io ho impoostato ripara automatic, ma in questo caso, come detto, era impossibile. L'ha cancellato secondo voi. Altrimenti io non so come fare, perché nn posso fare la scansione del computer, neanche con i tool specifici. sono riuscito a fare una scansione di doc and settings (dove doveva stare il worm), ma nn ha rilevato nulla. secondo voi, come faccio ad essere sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice Yoda :) Se non ti si riavvia con un conto alla rovesci di 60 secondi vuol dire che non sei più infetto :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ho risolto il problema, non avevo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo membro del forum, vorrei esporre il mio problema spero di risolverlo grazi a voi.

E da giorni che se avvio programmi di scansione ti po l'antivirus o spybot il pc si spegne e devo aspettare un minuto prima di riaccenderlo perchè non si avvia.

Ho xp home service pack 2 installato.

Tantalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve sono un nuovo membro del forum, vorrei esporre il mio problema spero di risolverlo grazi a voi.

E da giorni che se avvio programmi di scansione ti po l'antivirus o spybot il pc si spegne e devo aspettare un minuto prima di riaccenderlo perchè non si avvia.

Ho xp home service pack 2 installato.

Tantalo.

111313[/snapback]

Scarica questo programma:

http://www.h3.dion.ne.jp/~sole/Yoghi/Guide...scan/escan.html

Aggiornalo (segui le istruzioni sulla pagina)

poi avvia il PC in modalità provvisoria e fai una scansione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pc non va in modalità provvisoria e non so il perchè, all'avvio clicco in continuazionre il tasto F8 ma nulla ..mi sento incredibilmente sfigato!

cmq ho scarito il file e aggiornato.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credi che le ho provate tutte? dal F2 fino al 12? nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci ad entrare in modalità provvisoria , fai la scansione in modalità normale e dopo posta il LOG generato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ringrazio davvero per l'aiuto.

Son riuscito a mandarlo in modalità provvisoria ma anche li avvio la scansione il pc si spegne :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai un virus che quando riconosce un motore di scansione antivirus lo blocca per non essere eliminato...

è un bel problema, <_< proviamo con un antivirus poco conosciuto

Prova con questo (Shareware) che come Antivirus però non vale molto... ma i virus principali dovrebbe rimuoverli:

http://www.tgsoft.it/italy/download.htm

Qui te ne metto un altro (FREE)... spero che uno dei due funzioni...

http://puzzle.dl.sourceforge.net/sourcefor...-0.87-setup.exe

Altro freeware del tutto sconosciuto:

http://www.softpedia.com/get/Antivirus/Hemin-Security.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una scansione online non venga riconosciuta da questo presunto virus ... potresti provare ... :)

<center>01bt_scan_it.gif</center>

<center>sgphoto200510201922094nz.png</center>

<center>Powered by ShotGenius</center>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ho cercato di fare la scansione con tre antivirus diversi, sempre solito risultato. Norton, AntiVir, NOD32 e Agx credo si chiami cosi..sempre lo stesso dopo 10 minuti circa si spegne.

Fatto scansione online e mi ha rilevato uno spyware nel registro di sistema di windows, che faccio? non me l'ha eliminato cmq..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate riporto come si chiama:

Adware:adware/webhancer , ecco cosa mi ha rilevato come spyware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il problema sia WebHancer...

comunque fissalo con questo:

FixWebHancer

Nel post sopra ti ho messo un altro antivirus del tutto sconosciuto...

Non resta che provare anche con quello (evita gli antivirus "famosi")

Poi questo problema te lo fa solo quando scansioni o anche quando la CPU è sottoposta a molto lavoro ???

Controlla le temperature con SPEEDFAN http://www.almico.com/speedfan426.exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spyware rimosso, almeno cosi c'era scritto a fine scansione della rimorzione.

Questo problema me lo fa solo quando faccio scansione...

Non riesco a scaricare il programma per controllare la temperatura :s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi se scrivo sol ora, ma ho risolto il problema, era la polvere accumulata sulla ventola che faceva spegnere il pc.

Ma vorrei chiedere se c'è un crak per l'antivirus Panda platinum visto che dura solo 3 mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si adesso te lo diamo il crack canna2lo.gifcanna2lo.gifcanna2lo.gifcanna2lo.gif

Non possiamo dartelo e comunque se craccki Panda di si riavvia il PC all'infinito e devi formattare, parola mia canna2lo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione chiusa !

Ti ricordo che secondo il REGOLAMENTO non è consentito:

f09b984945.jpg

dd33da038a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0