Accedi per seguire   
Seguaci 0
lagiuspo

[xp] Problema Con Internet Explorer

6 messaggi in questa discussione

ciao

ho un problema non ben identificato con internet explorer. mentre navigo sempre più spesso accade che si blocchi. mi appare un avviso di errore con due possibilità 'chiudi' e 'debug'. a volte si chiude solo la pagina web che stavo guardando, a volte invece si chiudono anche tutte le altre.

non ho la possibilità di reinstallarlo e volevo capire come fare per controllare e correggere eventuali errori del programma. da quello che ho capito c'è questo debug.. che si lancia dal prompt comandi(? :) ) ho cercato qualcosa on line e sulla guida in linea di microsoft. ma più leggevo più mi inc.. :locked: .. perchè non ci capisco assolutamente nulla.

qualcuno ha la pazienza di darmi un suggerimento? grazie

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci sia molta gente in giro capace di fare il debug di un componente di Windows, visto che dovrebbe essere un softwarista Microsoft.... :)

Per il tuo problema sarebbe opportuna una reinstallazione di IE o quantomeno un suo aggiornamento...come sei messa a livello di aggiornamento ? Ci vai su Windows Update ad aggiornare Windows e prodotti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con dinop

se non vuoi vedere il fastidioso messaggio di windows puoi sempre eliminarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops..pensavo si potesse fare un'operazione di verifica! :)

proverò a fare un aggiornamento

@nilox ..non è tanto il messaggio ad essere fastidioso, è che quando clicco su 'chiudi' o su 'debug' la pagina web che stavo leggendo si chiude automaticamente!

c'è forse un modo per eliminare la finestra di avviso e continuare a lavorare sulla pagina senza che questa si chiuda?

grazie a tutti e due. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti sempre avere un virus prova a fare una scansione con l'antivirus, se non risolvi, al limite o riformatti windows o lo porti in qualche negozio a farlo riformattare, non chiedono molto 25 euro mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che potrebbe essere qualche componente malevolo (activeX o virus).

ma prima di formattarlo (per così poco :) ) fai un salto nella sezione sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0