Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pietro_Catania

Trovare Password Di Libero

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, non sò se quello che stò chiedendo è legale ma penso proprio di no!

Mi servirebbe sapere se ci sono dei metodi per riprendere la password di libero, perchè un mio amico ha perso i dati del contratto che gli avevano stipulato e si ricorda solo la username. Sono andato sul sito di libero, ma mi dice di mandare un fax ad un numero, ma esistono programmi che fà molto prima? Premetto che il pc è appena formattato. purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'unico modo sia fare come indicato sulle faq, scaricare il modulo e inviarlo per fax...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, non sò se quello che stò chiedendo è legale ma penso proprio di no!

Mi servirebbe sapere se ci sono dei metodi per riprendere la password di libero, perchè un mio amico ha perso i dati del contratto che gli avevano stipulato e si ricorda solo la username. Sono andato sul sito di libero, ma mi dice di mandare un fax ad un numero, ma esistono programmi che fà molto prima? Premetto che il pc è appena formattato. purtroppo.

Se il tuo amico è il propretario dell'account non è illegale come domanda. Purtroppo non ci sono programmi per ricostruire la psw, il tuo amico deve seguire la procedura un pò burocratica decisa da libero per rientrare in possesso dell'account. :) P.S. Ti sposto nella sez. internet dove è più indicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che gli ho detto....come sempre...grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi ero persa la password ho dovuto scaricare un modulo che lo trovi in assistenza libero compilarlo e mandarlo via fax :P poi mi hanno fatto aprire un'altro account giustamente con lo stesso i'p e mi hanno rimandata la password trovi tutte le spiegazioni nel ramo libero assistenza clienti altro non puo' fare il tuo amico :wub::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che nulla è impossibile quando si tratta di pc...

...ce ne sono di modi per fare quello che vuoi tu ma questo si che sarebbe illegale :)

quindi armati di panzienza (molta) e segui la procedura di libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che nulla è impossibile quando si tratta di pc...

...ce ne sono di modi per fare quello che vuoi tu ma questo si che sarebbe illegale :P

:popò: :popò: :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no pollicina ti prego non farlo non usare il bastone su di me...

hanno già provato a farlo ma niente... (B) ...te lo assicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no pollicina ti prego non farlo non usare il bastone su di me...

hanno già provato a farlo ma niente... (B) ...te lo assicuro!!!

:up1: :P va bene evitero' di consumare la frusta :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXX

saluti ciao

E' assolutamente vietato postare (come da Regolamento che hai accettato all'iscrizione e che ti consiglio di leggere) programmi o metodi per craccare password, spero non accada più.

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0