Accedi per seguire   
Seguaci 0
Volrath

Cerco Programme Per Informazioni Sui File

5 messaggi in questa discussione

:):P esiste un programma che mi permetta di visualizzare tutte le informazioni su di un file, tipi dimensione data e ora di creazione, se è stato scaricato da un sito, la provenienza, l'autore e altre informazioni varie,.alcune cosa da me elencate si possono facilmente vedere con windows comunque esiste un programma più completo e che mi dia un numero maggiore di info?

ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho cercati, ma personalmente non ne conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece esiste un programma per proteggere completamente una cartella ad esempio da cancellazione o dai virus insomma renderla "indistruttibile" qualcosa di simile esiste? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece esiste un programma per proteggere completamente una cartella ad esempio da cancellazione o dai virus insomma renderla "indistruttibile" qualcosa di simile esiste? :P

Alle tue richieste non conosco (io) risposta...

..però un bel e semplice backup è sempre consigliato per proteggere file importanti da qualsiasi tipo di problema del pc!!

Inoltre a che ti serve sapere ulteriori info sui file a quelle che già ti dà...non credo poi che la maggior parte dei file possa contenere altre info oltre a quelle...

...certo, tentar non nuoce...e chi cerca trova!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0