Accedi per seguire   
Seguaci 0
cantack

Mini Programmazione Dos

4 messaggi in questa discussione

salve gente! questo è il mio primo topic.. volevo sapere se qualcuno di voi mi sà dire come creare un fila bat che, una volta lanciato mandi in crash o "saturi" la memoria del pc... :)NON A SCOPO DI DANNEGGIAMENTO :P , solo per un mio test. grazie.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

non capisco a cosa ti serva!

comunque con poche righe di c (o qualunque altro linguaggio di sviluppo vero), puoi far crashare il sistema andando a leggere o scrivere parte della ram già assegnata!! (sagace no!)

ma l'utilità?

riempire tutta la ram puoi o fare un programmino... dove la allochi tutta o boh..... ti installil un programma mastodontico di tuo gradimento e lo apri N volte fino a decidere d spegnere il pc! (aprire N volte un programma puoi farlo anche in batch)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riempire tutta la ram puoi o fare un programmino... dove la allochi tutta o boh..... ti installil un programma mastodontico di tuo gradimento e lo apri N volte fino a decidere d spegnere il pc! (aprire N volte un programma puoi farlo anche in batch)!!

Aprire contemporaneamente uno stesso programma da batch non è possibile.. Dopo essere stato lanciato una prima volta attende la chiusura per continuare lo script :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvando questo piccolo codice in un file con estensione .vbs potrai eseguirlo su qualunque windows con installato Windows Script Host

a=1

set Shell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")

while a < 10
 Shell.Run "c:\windows\notepad.exe", 1, False
 a=a+1
wend

c'era un escamotage per farlo con dei files .bat, ma sono anni che non mi rinfresco la mente! :)

PS: questo stralcio di codice si ferma a 10, se vuoi renderlo infinito è sufficeiente cambiare la riga

while a < 10

in

while a > 0

e aprirai finchè il pc ci riesce il programma che tu deciderai

(anzichè notepad che è leggero, potrai far aprire tutti i programmi che consentono di essere aperti più di una volta)

ps: ripeto a seconda dei tuoi obiettivi non è sicuramente ilmetodo più efficace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0