Accedi per seguire   
Seguaci 0
lsass

Sipdiscount E X-lite

6 messaggi in questa discussione

Salve,

attualmente utilizzo il software X-lite configurato con le impostazioni di sipdiscount x kiamare gratis in tutta italia...

purtroppo a volte kuando kiamo il mio interlocutore non sente la mia voce...cosa posso fare?

ps: uso un telefono usb della trust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo consiglio in assoluo che posso darti è verificare che non hai dei software che "monopolizzino" la banda della connessione!

I primi indiziati di solito sono software di p2p (emule, torrent, e simili) , ma anche download di altra natura !!

Poi c'è da considerare che a volte le linee (latenze o velocità) non sono solo il frutto dei nostri apparati, ma anche dei relativi provider!

Quindi un malfunzionamento sulla linea che spesso si nota con navigazioni lente, saranno "letali" per telefonate via internet (VoIP)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo consiglio in assoluo che posso darti è verificare che non hai dei software che "monopolizzino" la banda della connessione!

I primi indiziati di solito sono software di p2p (emule, torrent, e simili) , ma anche download di altra natura !!

Poi c'è da considerare che a volte le linee (latenze o velocità) non sono solo il frutto dei nostri apparati, ma anche dei relativi provider!

Quindi un malfunzionamento sulla linea che spesso si nota con navigazioni lente, saranno "letali" per telefonate via internet (VoIP)

:)

purtroppo quando telefono non ho nessun p2p attivo o nessun download...la connessione va bene e nn è lenta...nn so dove sbattere la testa...a volte mi sentono benissimo a volte io sento il mio interlocutore benissimo e lui non sente me, ma proprio non mi sente, non è che sente male...che posso fare? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso non si possa escludere completamente un malfunzionamento del telefono stesso, hai la possibilità di farti prestare dal tuo negoziante di fiducia (penso a colui che ti ha venduto il telefono usb trust) un altro telefono per fare delle prove? In questo modo si può escludere il telefono e vedere altri problemi. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso non si possa escludere completamente un malfunzionamento del telefono stesso, hai la possibilità di farti prestare dal tuo negoziante di fiducia (penso a colui che ti ha venduto il telefono usb trust) un altro telefono per fare delle prove? In questo modo si può escludere il telefono e vedere altri problemi. :P:)

nn è il telefono perché con cuffie e microfono faceva uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato e configurato sjphone e il problema sembra risolto....aspetto klke giorno per ulteriori test....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0