Accedi per seguire   
Seguaci 0
kikkaroma

Programmi 6600 Helppp! :p

4 messaggi in questa discussione

Ciao, sono nuova in questo forum ho un nokia 6600 e ho installato Camcoder per fare video più grandi, ma quando premo il tasto recorder per fare una prima il telefono non risponde più a nessuna funzione, cioè non fa niente e se provo a premere esci non mi esce ma rimane con la telecamera puntata, potrebbe essere un problema di spazio, visto che non me ne è rimasto molto nella memory card???? Poi un altra cosa, il programma per il telecomando, irrremote, non mi funziona bene, su 200 volte che spingo il pulsante cambierà canale 2 o 3 volte, da che può dipendere secondo voi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuova in questo forum ho un nokia 6600 e ho installato Camcoder per fare video più grandi, ma quando premo il tasto recorder per fare una prima il telefono non risponde più a nessuna funzione, cioè non fa niente e se provo a premere esci non mi esce ma rimane con la telecamera puntata, potrebbe essere un problema di spazio, visto che non me ne è rimasto molto nella memory card???? Poi un altra cosa, il programma per il telecomando, irrremote, non mi funziona bene, su 200 volte che spingo il pulsante cambierà canale 2 o 3 volte, da che può dipendere secondo voi???

Per camcoder può dipendere dalla versione, quale hai? irremote che io sappia non ha mai funzionato perfettamente a nessuno, e devi stare molto vicino all'oggetto da comandare se vuoi che funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anch'io sono nuova del forum ma del nokia 6600 sono abbastanza esperta. sicuramente hai scaricato da emule o simili e hai scaricato la versione sbagliata. prova con un'altra versione.

io dovrei avere la versione 1.00. prova con quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Moretta...se vuoi fare un salto nel thread di Benvenuto clicca qui!!

Si, irremote non è praticissimo come prog, infatti come ti è stato detto devi stare MOLTO vicina al ricevitore e non sempre funziona!!

Per l'altro programma prova a fare un po' di spazio (non ne serve molto, e prova a fare un video corto..sempre che te lo faccia).

Ciao, facci sapere e dicci anche la versione!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0