Accedi per seguire   
Seguaci 0
jkay

Umts

5 messaggi in questa discussione

navigo in internet con l'umts di vodanone con 30€ e 30 ore di traffco +30 ore bonus promo 2006

ma vorrei risparmiare. si puo', e con quale telefono.

Modificato da jkay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]jkay[/ben][ :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no devi farlo con un tel gprs tipo nokia 6600 perche con la promo umts sei coperto sia in gprs che in umts se vuoi risparmiare c'è appunto la promo web gprs a 20 euri al mese con 512 mb di traffico.....se fai questa promo con un cellulare umts rischi di non essere coperto perche se ti viene fuori la 3g sei in umts e lì paghi non sei coperto capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ti posso consigliare la connessione che ho fatto io. Ho un telefonino UMTS ed ho fatto la connessione con Tim che costa 25,00Euro al mese ed ho 9gb da scaricare. L'unica pecca che può esserci è che questa promozione è valida dal lunedi al venerdi dalle 17.00 alle 24.00 ed il sabato e la domenica tutto il girno. Secondo l'uso che ne fai di internet (se scarichi poco) è l'ideale perchè puoi navigare scaricare la posta parlare con skype ed altro senza nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no devi farlo con un tel gprs tipo nokia 6600 perche con la promo umts sei coperto sia in gprs che in umts se vuoi risparmiare c'è appunto la promo web gprs a 20 euri al mese con 512 mb di traffico.....se fai questa promo con un cellulare umts rischi di non essere coperto perche se ti viene fuori la 3g sei in umts e lì paghi non sei coperto capito?

Manu ti ricordo che se anche hai un telefonino UMTS puoi impostare dalle impostazioni (almeno sui Nokia) che utilizzino SOLO la rete GSM (ovvero si connettono via GPRS) :)

E comunque nel caso prima guardi bene se il segnale 3g è alto oppure scarso! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0