Steve Fox

Raccolta Software No-install

39 messaggi in questa discussione

scusate, sto leggendo il forum qua e là per orientarmi (mi sono appena iscritto :P ) .

Ho installato Pen suite office su una 512 MB e vorrei aggiungerci ancora qualche programmino, tipo Xn View o altro.

Nei programmi proposti non dite se sono in italiano o inglese e la mia conscenza dell'inglese è molto elementare :)

Con le mie quasi 60 primavere non ho voglia di mettermi a studiarlo :P

quindi cerco sempre di usare programmi in italiano (e finora ci sono quasi sempre riuscito :up1: )

Si può avere anche qui una indicazione del genere ?

Grazie.

Ciao, Luigi :wub::P

chiedo troppo??

anche solo un no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo questo programma freeware: CS Player. È un programma per leggere i dvd senza installazione e appena tradotto dal sottoscritto in italiano.

Lo trovate qui: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=47355

chiedo troppo??

anche solo un no!!!

Credo si possa fare. Basterebbe aggiungere anche una piccola bandiera italiana per indicare che il programma è in italiano. Autori della Pensuite, si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo si possa fare. Basterebbe aggiungere anche una piccola bandiera italiana per indicare che il programma è in italiano. Autori della Pensuite, si può fare?

purtroppo l'icona nel menu è l'icona che fornisce il programma... bisognerebbe ricreare tutte le icone.. purtroppo non si puo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!

Io ho scoperto questi bei programmini, che ne pensate ?

Per me sono ormai indispensabili... Ai grandissimi programmatori delle pensuite... Potreste x favore inserirli nel menu delle WI pensuite 2.0 ?? Sarebbe fantastico !

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione schumy4ever.

Terremo conto dei programmi da te segnalati nei prossimi sviluppi della PenSuite. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti !!

Io ho scoperto questi bei programmini, che ne pensate ?

Per me sono ormai indispensabili... Ai grandissimi programmatori delle pensuite... Potreste x favore inserirli nel menu delle WI pensuite 2.0 ?? Sarebbe fantastico !

Ciao !!

Io ho provato DTaskManager e mi è sembrato davvero un bel programmino, grazie per la segnalazione! :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proporre un programmino interessante per l' eliminazione dei cookie, si chiama Karen's Cookie Viewer e potete scaricarlo da qui http://www.karenware.com/powertools/ptcookie.asp

Non sono sicuro che sia no-install ma credo lo si possa rendere abbastanza facilmente al quanto so.

Il programma è ovviamente gratuito e dispone di numerose opzioni, tra le quali la data di creazione, di scadenza, il sito di origine e ovviamente l' eliminazione.

che ne dite? Potreste metterlo o nella sezione utility o in sicurezza :P;):P!

Inoltre cambiando categoria vorrei segnalare due ottimi download manager http://www.programmifree.com/categorie/download-manager.htm. Il terzo è già incluso in pensuite lo so ma dei primi due se ne parla benissimo! Tutti e due gratuiti e il secondo, TrueDownload, è Open Source :) . Vedete un pò voi!

Modificato da Ien-z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby, non riesco a trovare il sito della SYSLOG hai un link? :)

Scusa il ritardo...

eccolo, sezione software... http://www.xs4all.nl/~hneel/

non vi è alcun avviso ...(di copyright)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalarvi questo mio software di archiviazione/compressione (ma consente anche di crittografare e splittare/riunire file):

http://peazip.sourceforge.net/

E'un freeware open source (LGPL) sviluppato con Lazarus/FreePascal (linguaggio simile a Delphi), è disponibile sia per Windows che per Linux; per entrambe i sistemi è disponibile sia nella classica versione installabile (Windows setup, RPM, .tgz) che in versione portabile che non richiede installazione: non scrive nei registri, non salva file di configurazione fuori dalla cartella del programma, non richiede file fuori dalla cartella del programma, può essere utilizzato da periferiche rimovibili (come le chiavette USB) o anche da percorsi di rete.

Il software è per ora solo in lingua inglese.

La versione per Windows funziona su tutte le versioni su cui ho avuto modo di provarla: 98/Me, 2000, XP e Vista.

I formati supportati, in lettura e scrittura, sono:7Z, 7Z-sfx, BZip2, GZip/TGZ, PAQ8F, PAQ8JD, PAQ8L, PEA, QUAD, split (.001), TAR, ZIP;

in sola lettura (browsing, test, estrazione):ARJ, CAB, CHM, CPIO, ISO, archivi Java (JAR, EAR, WAR), pacchetti Linux (DEB, PET/PUP, RPM), LHA, LZH, PAK/PK3/PK4, file di Open Office, RAR, Windows installer (NSIS, alcuni MSI), Z.

Per maggiori informazioni sul programma, FAQ, forum, tracker ecc potete fare riferimento al sito linkato.

Qualche screenshot: http://sourceforge.net/project/screenshots...group_id=178996

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :)

Vorrei seganlarvi il mitico mp3gain-win-1_2_5 no installer qui

disponibile in varie lingue tra cui l'Italiano :P

MP3Gain è un programma destinato a tutti gli amanti della musica in particolare a coloro che usano creare CD audio a partire dai file MP3 più disparati.

MP3Gain analizza e modifica i file MP3 affinché siano tutti allo stesso volume. Il programma effettua un'analisi accurata (diversamente da altri software "concorrenti") e determina la migliore soluzione che consenta un ottimo ascolto.

Le modifiche apportate ai brani MP3 non comportano alcuna perdita di qualità perché il programma interviene direttamente sul file MP3 senza effettuarne una decodifica e una successiva ricodifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, dopo alcune prove sono riuscito a trasformare Everest Home Edition 2.20(freeware) e Aida32ee_393(freeware) in software no-uninstall. "Consiglio di usarli entrambi"

Provabilmente in passato qualcuno lo avra' gia' fatto, ma riuscirci con le mie forze e' stato molto gratificante (B)

In poche parole dopo avere installato uno dei due, ho copiato tutti i file della cartella d'installazione eccetto quelli uninstall in una cartella da me creata, dopo li ho disinstallati ed ecco che mi sono ritrovato con due bei software no-uninstall belli freschi da portare in giro con me :)

Ho provato la stessa procedura a Everest Ultimate Edition 3.50.761 che ha acquistato un mio amico, e la trasformazione e' riuscita alla grande :P

La stessa procedura l'ho applicata anche a Foobar2000 che essendo un software molto leggero non ha riscontrato nessun problema, ma ci tengo a precisare che questa procedura non funziona con tutti i software, ma solo con alcuni molto leggeri.

Spero di aver contribuito nel mio piccolo a questa meravigliosa iniziativa :P

Vi saluto

Everest Home Edition 2.20 Produttore software scaricabile da qui

Everest è il successore dell'arcinoto Aida32

Si tratta di un software che è in grado di fornire informazioni sulle componenti hardware e software del pc, di utilizzare componenti di diagnostica per evidenziare eventuali problemi, e infine di realizzare benchmark per misurare la velocità e il rendimento degli elementi del computer.

Il programma utilizza un database interno per il riconoscimento automatico di CPU, schede madri, dischi fissi, drive ottici, chipset, driver, etc.

Everest visualizza un report completo dello stato del pc, e, se ve ne fosse bisogno, è in grado di inviarlo alla stampante oppure di memorizzarlo su disco in formato HTML, CSV, XML ed altri.

Grazie ai moduli diagnostici è possibile rilevare eventuali problemi sia nell'hardware che nel funzionamento dei driver, sia nel funzionamento di connessioni database ADO/ODBC e del protocollo TCP/IP.

Lavalys ha annunciato che è stato abbandonato il progetto Everest freeware a vantaggio della versione Pro, quindi Everest Home Edition 2.20 e' l'ultima versione freeware rilasciata.

Aida32 3.93 produttore software scaricabile da qui

Un programma per benchmark, analisi del sistema e diagnostica professionale per piattaforme Windows 32.

Aida32 estrae dettagli di ogni componente del PC, e può mostrare le informazioni a video, stamparle o salvarle in vari formati (HTML, CSV, XML).

Sono possibili informazioni sulla CPU, la scheda madre, gli hard disk, lettori e masterizzatori CD-DVD, chipset, bus, sensori, programmi installati, memoria etc.

Dopo il rilascio della versione 3.93, Tamas Miklos ha abbandonato il progetto Aida32, per cui Aida32 3.93 e' l'ultima versione freeware rilasciata.

Foobar2000 Produttore

E' un player freeware(LEGGERISSIMO) per piattaforma Windows in grado di riprodurre qualsiasi formato audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco 2 siti carichi di programmi free portatili...

uno ho visto che cè gia...ma inerente solo ad una applicazione...qui sono suddivisi per tipo di applicazione...

http://portableapps.com/apps

lo stesso vale per questo...non l'ho visto tra quelli postati...ma è molto bello...anche qui divisi per tipo di software...sarebbe da fare una bella scansione... :up1:

http://software.u3.com/softwarecentral.aspx?skip=1

io sto gia guardando...

Modificato da Iared

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora