Accedi per seguire   
Seguaci 0
prischi

Istallazione 0ffice 2003

3 messaggi in questa discussione

Salve amici del forum, ho un problema ,durante l'istallazione di office 2003 questo si blocca in quanto un messaggio mi indica che manca il file sku011.cab , premetto che con lo stesso CD ho istallato piu' volte in passato su stesso p.c.,questo problema mi capita dopo una formattazione , premetto di avere anche piu' volte riavviato il p.c ma nulla di fatto qualcuno mi sa' dare un'indicazione su come risolvere? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il cd da cui installi è una versione di prova o contraffatta? te lo chiedo perchè questo tipo di errore si presenta in genere in questi casi. Se si, ci sono tre possibilità

1) la cosa migliore sarebbe acquistare la licenza o il cd originale di office

2) provi OpenOffice, che è una sorta di versione opensource di Office che funziona perfettamente ed è completamente gratuita

3) ti affidi alle misteriose vie di google per vedere se ci sono "vie per aggirare le barriere"... Inutile dire che non si tratta di una soluzione legale.

Se il tuo cd dovesse essere originale, potrebbe essersi rovinato, ed in quel caso ptresti provare a telefonare al servizio clienti di Microsoft.

Mi spiace di non poterti essere maggiormente di aiuto, in ogni caso qualora si trattasse di una versione di prova o cntraffatta e non avessi voglia di spendere soldi per l'acquisto di office, la soluzione 2 potrebbe fare al caso tuo :) (io ho provato openoffice su linux e ti garantisco che non vedo molte differenze con office...)

Ciao

Modificato da jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]prischi[/ben]

:dia: sicuramente il nostro amico ha una copia originale ma il cd risulta danneggiato in corrispondenza di quel file... vero prischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0