Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucajp

Errore

11 messaggi in questa discussione

Sono un nuovo utente adsl, esattamente da 5 giorni. I primi 4 tutto ok, poi il 5nto, mi collego e compare questa scritta"Utente gia registrato: Se hai appena effettuato la registrazione, ti ricordiamo che non basta chiudere e riaprire il tuo browser (Internet Explorer), ma devi chiudere la tua connessione Alice ADSL"grigia su campo nero nella schermata di explorer, non c'è verso di andare da nessuna parte, qualunque link tu selezioni torna sempre li. AIUTO!!!!! P.S. ovviamente il 187 non sa che pesci pigliare :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ti appare quel messaggio?

Scusa ma non ho capito bene :P

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di spiegarmi meglio: mi collego alla rete utilizzando l'icona sul desktop Fastrate usb 100, dopodiche clicco sull'icona di Inernet explorer(come ho sempre fatto, quando avevo isdn e qualche giorno fa con adsl) e invece di andare sulla mia pagina iniziale, la scavalca e va in un link di rossoalice(http://81.74.238.7/aliceadsl/aliceadsl/registration/entry.do)dove in mezzo alla schermata c'è il quel messaggio preceduto dalla scritta errore. Grazie per l'interessamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Allora, la scritta appare anche a me ed è nella fase di registrazione su Aliceadsl/Start che dirotta automaticamente su Rosso Alice....

La conseguenza è che non è possibile utilizzare i 50 MB di posta e i 10 MB disponibili per i messaggi....la navigazione è assicurata se ci si collega con aliceadsl/aliceadsl.....

A me è comparsa anche da 2 giorni una popup che mi invita a compilare i dati del titolare della linea (mia moglie), il suo codice fiscale e l' ultima fattura arrivata....

Ho sentito il mio avvocato, il quale , visto che aveva già scritto per farmi avere la linea (e la linea , dopo la SUA raccomandata, è magicamente arrivata...), gli intimerà di regolarizzare al mia posizione, in quanto stiamo pagando un servizio e il fornitore ce lo sta erogando in parte.....altrimenti , giudice di pace....

E voglio proprio vedere quale è il giudice che dà ragione al fornitore del servizio che pretende il pagamento in toto erogandone solo una parte......

A proposito.....oggi 3/04/2004, i Server Alice della Toscana sono giù ..... almeno così mi hanno detto al 187 (errore 691...Utente o password non corretti).....

Bel servizio......vero ??

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta esaudiente :)

Io navigo lento pero' mi sono connesso :mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Attualmente io sono connesso con la "backup" da 56Kb....

Ho telefonato alle 13.10.....

Più tardi riprovo e se non è ancora funzionante rifaccio il 187...così mi incazzo ancora di più.....

Buon pomeriggio....

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Ore 15.20 ... l'ADSL ha ripreso a funzionare regolarmente...

Chairamente il discorso del "Utente già registrato" RIMANE...of course....

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Ore 15.20 ... l'ADSL ha ripreso a funzionare regolarmente...

Chairamente il discorso del "Utente già registrato" RIMANE...of course....

Ciao !!

Uno meno a cui pensare :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho anch io il tuo stesso problema, volevo sapere se e come l'hai risolto...ti ringrazio in anticipo :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opss...ovviamente il mess era rivolto a lucajp bye bye :bum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo a tutti: anch 'io ho lo stesso problema!!! (invece di andare sulla mia pagina iniziale, la scavalca e va in un link di rossoalice(http://81.74.238.7/aliceadsl/aliceadsl/registration/entry.do)dove in mezzo alla schermata c'è il quel messaggio preceduto dalla scritta errore. Grazie per l'interessamento.)

Non so più cosa fare, certo il 187 non da risposte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0