Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve75

Domanda Su Outlook 2003

5 messaggi in questa discussione

ciao al forum,devo inviare una mail a piu indirizzi, ma senza che ognuno di loro veda tutta la lista dei destinatari?grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio, in fase di redazione dell'email, clicca su Visualizza, dovrebbe comparirti una cosa del tipo "Visualizza campo Ccn:", in questo modo, i destinatari che metterai in questo campo non saranno visibili a chi riceve l'e-mail. Ovviamente, se metti dei destinatari anche nel campo A: e Cc:, questi verranno visti. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Lorenz e grazie per la rapidità,scusa ma non ho capito,io sto mettendo tutti gli indirizzi mail in A: ,come dici tu li devo mettere solo su Cc?: e in A non metto niente?

e poi arrivano?grazie e scusa l'ignoranza in materia

PS:io in visualizza ho:campo Cci e se ci clicco mi aggiunge una barra sotto a quella Cc...

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non li devi mettere in A: e nemmeno in Cc:, li devi mettere nel campo Ccn: se vuoi che i destinatari non siano visualizzati. Non ti preoccupare che comunque le mail arrivano... :wub::P :P

P.S. Cci? :) Io so che il campo si chiama Ccn, non Cci, e comunque è proprio lì che li devi mettere... ;):P

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio,fatto tutto

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0