Accedi per seguire   
Seguaci 0
blink

Torrents Italiani

6 messaggi in questa discussione

mi potete indicare torrents italiani da scaricare film italiani?Mi serve natale a miami e sui programmi tipo emule va lentissimo e poi scopro che sono dei fake.Esiste un sito serio italiano e abb veloce?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blink, ma hai letto il regolamento prima di postare?

5 - Inserire e/o richiedere link che indirizzano a forum con contenuti warez e/o che violino i diritti d'autore e/o a server che indirizzino a canali irc contenenti file server dal materiale illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come????Ne state parlando tutti di p2p :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potete indicare torrents italiani da scaricare film italiani?Mi serve natale a miami e sui programmi tipo emule va lentissimo e poi scopro che sono dei fake.Esiste un sito serio italiano e abb veloce?grazie

blink stai parlando di scaricare film ma parli di pirateria Wininizio non tratta queste cose leggi il regolamento prima di postare :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti è stato segnalato su WI non si favorisce in alcun modo la pirateria, quando parliamo di P"P facciamo esclusivamente riferimento ai contenuti legali che utilizzano Torrent e simili per la distribuzione, ad es buona parte dei software linux sono distribuiti su torrent proprio dagli autori, perfino il programma ZipGenius è distribuito dallo stesso ZipGemius sul Torrent. Su tutti questi programmi ti possiamo aiutare su altro no. ti prego di non insistere altrimenti sarei costretto a chiudere questa discussione ed a prendere provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0