Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

7motivi Ha Premiato L’e-commerce

1 messaggio in questa discussione

Nell’’ambito di 7motivi – Progetto nazionale per il supporto al commercio elettronico – è stato istituito un Premio per segnalare i Negozi on-line che meglio hanno interpretato lo spirito di apertura nei confronti dell’utenza.

I vincitori sono stati:

Primo classificato: ALBANET (www.gustopiemonte.com )

Secondo classificato: OWO (www.owo.it)

Terzo classificato: TRADEPLUS (www.visualdream.it)

I premi sono stati messi a disposizione dal portale di comparazione dei prezzi Okprezzi (www.okprezzi.it) e dall’azienda di consulenza per l’innovazione Mentis (www.mentis.it )

Al primo classificato è stato attribuito un abbonamento di 7 mesi per usufruire completamente dei servizi di indicizzazione e visibilità su OkPrezzi allo scopo di far conoscere ad un vasto pubblico la propria offerta commerciale.

Al secondo e il terzo classificato è stata offerta una consulenza di usabilità e ergonomia allo scopo di migliorare l'esperienza di navigazione dell'utenza e, pertanto, incrementare le vendite.

Quattro menzioni speciali sono state poi assegnate ai negozi on-line che hanno attivato delle forme di promozione e comunicazione dell’iniziativa particolarmente riuscite.

I siti che hanno raccolto tale riconoscimento sono stati:

- Inari (www.inari.it)

- Calzificio NEVE (www.nevecalze.it )

- Informatica 2000 (www.virtualmarket.it)

- Erboristerie dell’Adda (www.erboristeridelladda.it)

‘La scelta dei negozi da premiare è stata ardua’ sottolinea la d.ssa Flavia De Santis, referente AICEL ‘I negozi aderenti a 7motivi hanno ideato forme promozionali molto accattivanti con lo scopo di avvicinare l’utenza all’acquisto on-line. Contiamo che tale sforzo da parte dei merchant aderenti abbia portato ad abbattere qualcuna delle molte barriere che separano la popolazione dall’e-commerce’.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0