Accedi per seguire   
Seguaci 0
Xeon

Problema Con Winmx

5 messaggi in questa discussione

:ciao1: comincio con il dire che sono nuovo di questo forum, quindi un ciao a tutti :ciao1:

Allora arriviamo al dunque, ho formattato da poco windows XP Home ho reinstallato tutto aggiornando i driver delle periferiche ma nessuna periferica nuova. Il problema sta nel nn riuscire ad entrare in nessun server, e parlo di server che poche ore prima andavano, ho anche norton internet security installato, come ho sempre avuto e abilitato l'accesso di winmx alla rete.

Winmx è installato come connessione primaria avendo la fibra, configurato le solite porte 6699 e 6257 e bla bla, winmx si collega, tanto che la gente scarica da me senza i server. ma nn si connette ai server.... credo di aver elencato tutto... plz aiutatemi a capire come mai....

A dimenticavo l'unico firewall attivo è quello di norton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che il mio ip si nasconde dietro un firewall o un proxy... se non è quello di xp qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu riesci a scaricare?

Hai provato a disabilitare il firewall?

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) nn mi caricava le ricerche senza usare i server, cmq il firewall nn centra ora funge tutto :cin: thx lostesso dopo una notte passata a pensare dove mettere le mani qualkuno lassù mi ha aiutato :P thx lostesso a tutti

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0