Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bonfo

Mi Hai Fatto Ridere!!!!!

4 messaggi in questa discussione

Non so perchè... ma mi ha fatto ridere :P

Illustriamo il problema nel modo più semplice.

Per l'accesso utente uso la schermata iniziale, come la chiama windows, cioè quella dove hai già gli utenti bellli in mostra e devi cliccare, non quella dove devi inserire username e password.

Ci sono 2 account:

-uno user normale, o meglio PowerUser (gruppo di winXP), senza password

- un'altro, il mio, da Administrator e con password.

All'avvio che succede...il simpaticone mostra sotto il mio username, cosa che non aveva mai fatto, "355 messaggi di posta elettronica non letti".... e il bello è che è VERO!!!

Mi chiedo, però, che cacchio c'entra e perchè lo mostra e chi gli lo ha detto e come gli è venuito in mente a Bill di fare sto numero.....mi riviene da ridere :P

Inoltre, come se non bastasse, una volta eseguito l'accesso al sistema, dal menu "Start", dove dovrebbe apparire, di fianco allo username, l'immagine, non appare un bel niente...in nessuno dei due account !!!! :)

Lo so che per risolvere entrambi i problemi ci deve essere un opzione nascosta in chissà quale meandro del SO.

Grazie Mille per la Pazienza :giu:

CIAO

BONFO

P.S.:CURIOSITA'

Ho installato VisualStudio .Net 2003 Pro, ha creato degli username come ASPNET e altri ancora con password...sapete quale è???? e inoltre cosa comporta accedere come tale User??? E anche gli altri user, come IWAM_N1 e altri, cosa implicano.

Grazie 2...la vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noooooooooooooooooooooo il sistema è XP ,ma intendevo nelle varie caselle di posta. cavolo che tontolone sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo aver perso un passaggio?? :)

....ehhh :mah1:

CIAO

BONFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0