Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Spydefense (obsoleto)

22 messaggi in questa discussione

SpyDefense - AntiSpyWare solution :free: beta

(lingua Inglese) tested7dn.gif

Nuovo prodotto antispyware che protegge da Spyware, Adware, Trojan horses, etc

Utilizza tecnologie di proprietà per fornire una scansione da spyware avanzata, e la rimozione velocemente e in modo preciso.

Combina tecnologia di scansione con controlli amichevoli e un'interfaccia semplice, fornendo un software anti-spyware completo sia per utenti avanzti sia per chi è ai primi livelli

SpyDefense Features

Customizable Scan Modes

Usa il modo Express Scan e Advanced Scan di SpyDefense per :

  • Scansionare memoria di sistema, file del registro, e files di sitema
  • Scansionare per i coockies traccianti
  • Scansionare e proteggere per i programmi che cambiano pagina iniziale di IE (hijacking programs)

Usa il modo personalizzabile (Customized) per:

  • Eseguire una scansione approfondita di Dischi o Cartelle
  • Selezionare Dischi o Cartelle in modo individuale
  • Personalizzare settaggi di scansione impostati come predefiniti

Real-time Protection

SpyDefense può anche proteggerti in Real-Time, scansionare siti web e caricare programmi per individuare e prevenire spyware che possono raggiungere il computer. Può inoltre difenderti contro "Internet hijacking software" (impostazione pagina iniziale di IE), proteggendo le tue informazioni personali

Automatic Updates

SpyDefense si aggiorna automaticamente, garantendo una protezione completa

Schedule Scans

Può essere impostato per eseguire la scansione ad un orario e giorno predefinito

File Quarantine

SpyDefense mette i files e le chiavi di registro, individuate come spywre in Quarantena, per permetterne un recupero in caso di necessità

Scan History

SpyDefense provides a clear and concise Scan Result after every scan, and saves these results in the Scan History. This history can later be used to search for problems or plan future protection by Network Administrators and by the experts at SpyDefense's Support Center.

System requirements

Hardware

  • Processor: PIII 450 MHz
  • RAM: minimum 64 MB / recommanded 128 MB
  • HDD: 12 MB free space at a minimum

Supported OS

  • MS Windows NT4 Workstation/Server
  • MS Windows 2000 Professional/Server
  • MS Windows XP Home/Professional
  • MS Windows 2003 Server

capt0021iw.jpg........capt0013pc.jpg

capt0026gc.jpg

DOWNLOAD

Homepage

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per sicurezza: questo programma è compatibile con gli altri antispyware? Di solito possono convivere, ma vedo che questo ha la protezione in tempo reale come quello di Microsoft, che io uso...

Grazie, ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Monsignore :P

Tutti gli antispyware convivono tra loro, magari però i peggiori trovano degli spyware negli altri antispyware :) ma più di questo non succede, vai tranquillo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Steve! :P:)

Vorrà dire che aggiungerò il mio... 9° antispyware!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Monsignore :P

Tutti gli antispyware convivono tra loro, magari però i peggiori trovano degli spyware negli altri antispyware :) ma più di questo non succede, vai tranquillo :P

ho appena finito di provarlo

a prima vista mi sembra che svolge bene i suoi compiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di provarlo

a prima vista mi sembra che svolge bene i suoi compiti.

Sì, pare anche a me! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok :up1:

@ kuma: la scansione è stata veloce, con ewido o a squared , ad-aware, etc, impiega moooolto di più, ho saltato qualche passaggio?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da che tipo di scansione hai fatto e dalle impostazioni....

capt0018hy.jpg...capt0023sd.jpg

Quindi clicca su DEEP SCAN nella schermata principale....

questo sarebbe da fare solo alla prima scansione o se sospetti di avere "ospiti"

dopo puoi rimettere le impostazioni di default e selezionare Quick Scan per la scansione

Per me è un ottimo programmino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da che tipo di scansione hai fatto e dalle impostazioni....

hai ragione ... le impostazioni sono uguali ma .... ehm... per la fretta, ho cliccato su smart scan :P invece che su advanced :emot60:

Per me è un ottimo programmino :P

anche per me, come tutti gli altri che sono nelle guide :wub:

grazie :omaggi:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installato, ottimo programma davvero, ma ho tolto la protezione in tempo reale perchè mi pare assorba un pò troppa cpu, o è solo una mia impressione? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Installato, ottimo programma davvero, ma ho tolto la protezione in tempo reale perchè mi pare assorba un pò troppa cpu, o è solo una mia impressione? :P

invece, io ho tolto la protezione in tempo reale perchè ne ho molti nella tray bar :) e partono tutti al start up :P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho microsoft antispy come protezione reale, mi pare più "leggero" e assolve ai suoi doveri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho microsoft antispy come protezione reale, mi pare più "leggero" e assolve ai suoi doveri :)

attendiamo fiduciosi il giudizio degli "esperti" :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi dico che cosa ho notato di M$ antispy:

Come forse saprete, M$ antispy, era in realtà Giant Antispyware uno dei migliori software contro gli spyware.... (Shareware)

Questo software è poi stato acquistato da Microsoft che ha deciso di distribuito come freeware per i propri clienti aggiungendo solo la scritta "beta" (in realtà non è affato una beta, vista l'esperienza GIANT nel settore sicurezza)

e veniamo a quello che ho notato.......

All'inizio (cioè nei primi periodi) nulla da dire... il programma era lo stesso di Giant e riconosceva ancora anche lo spyware Alexa (targato Microsoft) e tutti i maggiori malware....

Con il passare del tempo, Alexa non viene più eliminato (per fortuna c'è Spybot e Co) e il livello di prestazioni (o affidabilità se vogliamo) è andato calando....

Con questo non voglio dire che adesso questo antispy sia una schifezza, anzi svolge ancora abbastanza bene il proprio lavoro, ma ho appunto notato un certo calo di affidabilità da quando lo ha acquistato Microsoft ... Tanto che è preferibile tenere sempre due o tre Antispy di cui almeno due con il controllo in tempo reale... (se si tratta di Freeware)

Questo potrebbe essere una rottura di scatole per via dei messaggi doppi... ma in fatto di sicurezza

è una garanzia...

Oppure in alternativa si può puntare sul migliore Antispy in assoluto (eliminando quindi quelli free), che però è a pagamento ed è pure abbastanza pesantino (SpySweeper)

Io preferisco tenere 3/4 antispy free (affidabili) invece che pagarene uno ogni anno :P

Queste sono le mie sensazioni.... RIPETO che come antispy è ancora valido (oltretutto è free)... ha solamente perso qualcosa rispetto al passato

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spydefense sia un ottimo prodotto questo è assodato, ripeto, l'unica cosa che ho notato è un eccessivo appesantimento della cpu per quel che riguarda la protezione in tempo reale. Per il resto io uso: spybot, pestpatrol, ad-aware, microsoft antispyware, ora anche spydefense, e in più ho spywareblaster. Grossi problemi di spyware non ne ho, diciamo che lancio gli antispyware per hobby, poichè non visito siti "strani", e insomma sono piuttosto prudente (forse anche troppo) ma comunque sempre meglio prevenire che curare (giusto?). A questo punto Kuma secondo te anche la protezione in tempo reale di Microsoft antispy si può eliminare senza tanti rimpianti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.... tienila :)

certo che se non navighi su siti strani potrebbe essere superfluo avere più di una di queste protezioni...

comunque in sicurezza la prudenza non è mai troppa... ed oltretutto creano nuovi spyware ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso vi dico che cosa ho notato di M$ antispy:

quoto tuttoooooooo :up1:

Io preferisco tenere 3/4 antispy free (affidabili) invece che pagarene uno ogni anno :wub:

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0