Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Patch Per Zg 5

32 messaggi in questa discussione

Ciao.

E' disponibile una patch all'indirizzo:

http://www.zipgenius.it/zg5/upd/zgpatch.exe

(300 KB)

Questo file provvede alla rimozione del bug che, dopo la cancellazione automatica, impedisce la ricostituzione della cartella temporanea di ZG.

Suggerito a tutti quelli che hanno attivato l'opzione "Non cercare i files temporanei obsoleti all'avvio di Windows".

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, ma i nuovi download del programma contengono già la patch?

se si, allora la patch è necessaria solo a chi a scaricato ZipGenius prima del 3 giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Hai fatto bene a porre questo quesito.

I DOWNLOADS ATTUALI NON CONTENGONO LA PATCH.

Sono stato impegnato con un esame e ho avuto il tempo solo per fare la patch e basta; tuttavia spero di poter eseguire l'upload dei setup con la patch (che non modifica l'eseguibile "zipgenius.exe" ma rimpiazza solo il file "zg.exe").

La patch è consigliata nei seguenti casi:

  • Problemi di creazione di archivi con il comando "Crea (archivio).zip" nel menù contestuale
  • Errore nella creazione di archivi dalla finestra principale di ZipGenius
  • Errori relativi alla cartella temporanea di ZipGenius

Se non occorre nessuno dei problemi sopra evidenziati, la patch può anche essere ignorata.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B) B) B) e quando vedrete la versione 5.1......

A proposito, stiamo valutando l'ipotesi di creare una versione "particolare" di ZipGenius:

ZipGenius 5 Office Edition

In pratica è una versione SUITE + TIME TO GET + TUTTE LE LINGUE PER L'INTERFACCIA + UN MANUALE PDF (oltre alla guida HTML) adatto per la stampa e alcuni piccoli adattamenti di interfaccia

.

Non è una versione per tutti (per quello c'è già la versione suite) ma specificatamente orientata alle aziende (sempre gratuita!), un po' come i prodotti di fascia elevata, che contengono tutte le lingue più alcuni extra.

Cosa ne pensate? Avete suggerimenti da dare in proposito? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey ragazzi, senza volerlo, mi è uscito anche il logo (e mi piace assai pure) :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ci starebbe bene un ocr o quanto meno la compatibilità con un ocr esterno?

E se potesse creare (ed archiviare) documenti in pdf....sarebbe

questo: :band: :band: :band: :band:

The maximum!

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm....Vediamo :) l'idea è interessante anche se no l'ho ancora messa fuoco: spiegati meglio, cosa dovrebbe fare esattamente ( fai pure qualche esempio).

Per quanto riguarda Scan e zip, ci saranno delle modifiche sostanziali, adesso si potrà non solo acquisire da scanner e fotocamere digitali, ma anche catturare le schermate di windows... :band:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheeh, siete grandi! :P

Anche se ci sarà più da tradurre per me :sigh: :rambo: :ali:

Cmq vuoi vedere che fra 2 o tre anni uscirà ZipGenius 7.0 con un sistema operativo integrato? :P:) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm....Vediamo :P l'idea è interessante anche se no l'ho ancora messa fuoco: spiegati meglio, cosa dovrebbe fare esattamente ( fai pure qualche esempio).

Per quanto riguarda Scan e zip, ci saranno delle modifiche sostanziali, adesso si potrà non solo acquisire da scanner e fotocamere digitali, ma anche catturare le schermate di windows... :band:

Perchè acuisire solo immagini o videate di programmi? Troverei utile, per una suite per ufficio, la possibilità di acquisire testi direttamente dallo scanner (per esempio: acquisire lettere, articoli, ecc.) Mi rendo conto che è più facile a dirsi. :ali:

Se fosse inoltre possibile archiviare/trasmettere i files in formato pdf non sarebbe affatto male (ciò nel caso intendessi preservare l'impostazione originaria).

Credo sarebbe una limitazione oggettiva per una suite da ufficio non disporre di questi due elementi. Ma è possibile riuscirvi? :mah1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari integrabile con Open Office (mi sembra vi sia la possibilità di esportare in pdf). :up1:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene vorresti che Zg acuisisca un immagine, la invii all'ocr, e infine comprima il file generato dall'ocr in un archivio.

Per PDF invece vorresti che ne momento in cui aggiungo un documento , questo venga compresso come PDF, giusto.

Sono interessanti, ma credo ci vorrà tempo per relaizzarle. Vediamo Matteo che dice :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... schiavisti ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angel: :jolly: :mus:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso che gli ho mandato un'altra fake, cosa mi dirà?!?! :jolly:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sei un fakeino (facchino) _caffe_ :bum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto con una novità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top secret : Matteone sta lavorando a una "killer-application" (che ho avuto modo di provare in anteprima): semplicissima e intelligente B)

NB: per Killer application non intendo un programma che ammazza gli utenti :):P:P :jolly:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NB: per Killer application non intendo un programma che ammazza gli utenti :)  :P  :P  :jolly:

:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ammazza Winzip e le altre applicazioni con un solo lievissimo click? :jolly:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha....diciamo che nel suo laboratorio situato nell'Area 51 sta facendo cose davvero strane.... :):P:P .

A propsito è da un po' di giorni che non mi scrive....non vorrei che che lo abbiano sequestrato :jolly:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già: degli alieni di Roswell lo hanno prelevato ed inserito in un archivio extraterrestre compresso in formato zzzzip. Sarà autoestraente? :jolly: :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono stato sequestrato B)

Sto scrivendo FTPGenius 2 con un nuovo motore FTP (molto più veloce e preciso nell'uso). Non sono online perchè le prove le faccio off-line con il mio server ftp virtuale :)

Anticipazione: FTPGenius 2 non avrà più l'elenco ad albero sulla sinistra e l'esplorazione del server FTP sarà molto più simile a quella di WS-FTP.

Ariciao.

P.S.: Carlo spero di trovare 5 minuti per rispondere alle tue e alle altre 199 e-mail accumulatesi negli account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0