Accedi per seguire   
Seguaci 0
collins

Clonare Un Hdd Sata...

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

Esiste un software che mi permette di clonare un hdd ide su uno sata e/o viceversa che magari sia in italiano e non molto difficile da utilizzare?...io fin'ora ho utilizzato sempre il ghost 7.0 che avviavo in dos, programmino piccolo ma che mi ha risolto un bel po' di rogne, ma con i sata non credo funzioni...

Grazie sin d'ora (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton Ghost 7 mi pare piuttosto datato... dovresti provare con un software più aggiornato (con l'ultima versione di Norton Ghost o con l'ultima versione di Acronis True Image), e vedere se la clonazione viene effettuata... purtroppo non ti so dare altre indicazioni non avendo mai fatto la copia di un disco da PATA a SATA...

P.S. Ho spostato la discussione visto che non è un quesito adatto all'area "Software per networking"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lorenz sia per la risposta sia per aver sposato la causa.... :P mi devo ancora ambientare :P ...ma ci sto provando.... :omaggi: .... :) ... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Norton Ghost 7 mi pare piuttosto datato... dovresti provare con un software più aggiornato (con l'ultima versione di Norton Ghost o con l'ultima versione di Acronis True Image), e vedere se la clonazione viene effettuata... purtroppo non ti so dare altre indicazioni non avendo mai fatto la copia di un disco da PATA a SATA...

P.S. Ho spostato la discussione visto che non è un quesito adatto all'area "Software per networking"...

<_< Scusa lorenz...mhà non si tratta comunque di una software o di una utility che permette questo genere di operazione? :P ...perchè mi dici che non sono nell'area giusta!?!? :) ...Dammi una dritta che mi permetta di indirizzare al meglio i miei dubbi.... :omaggi: grazie ... :P ... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collins, il forum in cui avevi messo originariamente il quesito era "Software per internet e networking"... Ghost e True Image (e altri software similari) non sono certo software per il networking! :P

Ho quindi provveduto a mettere la discussione in questo forum, più appropriato. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Collins, il forum in cui avevi messo originariamente il quesito era "Software per internet e networking"... Ghost e True Image (e altri software similari) non sono certo software per il networking! :P

Ho quindi provveduto a mettere la discussione in questo forum, più appropriato. :P:)

....ok ti ringrazio lorenz... :up1: ...vsto che ci sono...ma esiste una versione italiano di True Image ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei... le poche volte che ho usato True Image, l'ho usato in inglese... e dal sito, permette di scaricare solo la versione dimostrativa in inglese... magari passa qualcuno che conosce meglio di me True Image... :P:)

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0