Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mbyte

Cambiare Gestore Telefonico Con L'adsl

2 messaggi in questa discussione

Sono stata contattata da TELE2 che mi proponeva l'ADSL da 4mega a circa 29,00 € mensili o la 640 a circa 19,00 €/mese .... questo con la possibilità imminente di tagliare definitivamente i rapporti con telecom (dato che ho già la linea voce di TELE2)... evitando così di pagare il :locked: canone.

Ora vi chiedo:

aldilà dell'evidente risparmio (con TELE2 a 17,00 €/mese circa posso fare tutte le telefonate interurbane e urbane che voglio - esclusi cellulari -) ... mi conviene ???

a quali disguidi posso andare incontro ??? Sarà vero che mi riattivano l'ADSL in un paio di giorni o mi lasciano a boccasciutta per mesi ???? Non è che dopo aver fatto il cambio mi ritrovo con una linea instabile ???

voi avete esperienze in merito ? che ne pensate ??

come al solito, grazie x l'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, tipicamente ogni disattivazione/riattivazione delle linee adsl richiede diversi giorni di tempo senza servizio (anche fino a 2 mesi)!!

certo il risparmio è evidente.....

I problemi cui puoi andare incontro tra una adsl di telecom e una di tele2 sono pressochè gli stessi!!!

Dipende da tutta una serie di fattori fuori del tuo controllo, e nessuno può darti una risposta sicura se incapperai e eventialmente in quali problemi !!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0