Accedi per seguire   
Seguaci 0
collins

...asus Si ...asus No....

3 messaggi in questa discussione

...e si...non ne vuole proprio sapere....

Mi spiego...

Monto un processore P4 3,2GHZ/1M/800 sok 478 su una asus p4p800 deluxe sulla quale è installato un p4 2,66 ghz....controllo se ci sono ponticelli da settare :leggi: , niente.. ok vado..mha: la piastra si accende ma niente a video. Rimonto il 2,66ghz e tutto torna a posto :P ...

ok mi dico....sarà la piastra che fà le bizze....a distanza di 3 settimane dopo una serie di problemi la bella p4p800 deluxe cessa di vivere... :P ..non si avvia neanche col suo bel 2,66ghz al quale era tanto affezionata.. ;)

Non mi perdo d'animo (B) ...ho un 3,2ghz (ormai anche raro da trovare) da montare e cerco di farlo su una asus p4c800 deluxe.... ;) ...il problema si ripresenta identico al precedente... :ranting2: ..........

Sò a cosa pensate..."è la cpu che non và"...sbagliato il 3,2ghz testato su una asrock, tra l'altro molto economica, parte subito :) ....

Ora vi chiedo :omaggi: :

1-Premesso che sul sito asus è previsto che le suddette main board supportano il 3,2 ghz come vi spiegate il fatto che non si avviano? ommeglio...si accendono ma non viene nulla a video???

2- Qual'ora pensiate si tratti di un aggiornamento del bios (ma sono alquanto scettico) non avendolo mai fatto :wub: ... :giu: ....come devo orientarmi...ommeglio :P ..c'è qualcuno che me lo spiega. :omaggi:

3- Ma secondo voi...con l'istallazione del 3,2ghz sulla prima M.B. p4p800 deluxe ho contribuito alla sua autodistruzione.... (B) ........ :sigh: ...

Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno darmi delle dritte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spostato il thread perchè aveva poco a che fare con il networking :) ...

I tuoi sembrano proprio problemi hardware, cioè di schede difettose, anche se 2 è un po eccessivo.. qual'è il processore preciso (il modello) ? Sembra che non lo riconosca proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho spostato il thread perchè aveva poco a che fare con il networking ;) ...

I tuoi sembrano proprio problemi hardware, cioè di schede difettose, anche se 2 è un po eccessivo.. qual'è il processore preciso (il modello) ? Sembra che non lo riconosca proprio

Mi hai spostato!?!? ok mi và benissimo :P ...mi devo organizzare un po' qui dentro...ma mi piace...grazie per l'interesse alla mia causa... :) ...

il processore è un intel P4 3,2ghz/1MB L2-CACHE 800 MHZ FSB, PGA-478 PKG... :P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0