Accedi per seguire   
Seguaci 0
personality

Creative Problemi

51 messaggi in questa discussione

in avanzate in altoparlanti puoi settare configurazione altoparlanti? cioe puoi mettere gli altoparlanti che hai tu sul desktop o altri? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in avanzate ,altoparlanti mi fà solo scegliere il tipo di altoparlante ( 5.1 altoparlanti per effeto surround) ma nn configurarli ...

l audio c è ... ma fà male quindi nn credo sia un problema di nn funzionamento degli altoparlanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque partiamo per ordine il problema è nato quando hai installato la scheda audio creative o è da poco se è la prima ipotesi puo darsi che sia un conflitto con la scheda madre o con il sistema operativo millenium, se è la seconda c'è da provare con una formattazione e reinstallare il sistema operativo magari cambiandolo con 2000 o xp se la scheda madre e il processore lo supporta

ti rimando al sito creative qui clicca su knowledge base e documentazione del prodotto

http://it.europe.creative.com/support/downloads/

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

tutto è nato quando ho formattato e rimesso tutto,,,, però prima funzionava quindi nn dipende da windows me :) ;

da poco ho messo un masterizzatore dvd ( in + ad un lettore dvd e un masterizzatore cd , cioè ho tre lettori ) può centrare :P ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non penso che i 3 lettori\masterizzatori con l'audio possano centrare qualcosa anch'io ho 3 masterizzatori e non mi vanno in conflitto

ma quando ti hanno montato la scheda audio i driver li hai installati tu?

ma quale cartella hai installato di quelle scaricate?

prova ancora a disinstallarli poi a pulire tutto il rimasuglio di driver con driver cleaner, perchè puo darsi che non si sia disinstallato bene il driver vecchio, prova anche ad entrare in gestione periferiche apri pannello di controllo, suoni e perif. audio clicca su controller audio, video e giochi dovrebbe esserci una periferica audio che fa riferimento a creative gli clicchi col mouse pulsante destro disinstalla quando hai disinstallato la periferica riavvia al riavvio cerca la artella dove hai salvato i driver meglio se prima li masterizzi su un cd e li installi poi riavvia al riavvio se sono i suoi dovrebbe funzionare l'audio eliminando il problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho fatto migliaia di volte ....

nn riesco proprio a capire qual è il problema... eppure prima faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure che non siano i driver di quella scheda audio la sigla sb 0220 mi sembra uguale o provare a procurarti il cd con i driver audio originali

io provare a formattare e a reinstallare m.e. e quei driver audio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprovo a leggere il cd originale ... ma essendo rotto si blocca .. e blocca il pc ... ritrovarlo ma dove??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il cd dovresti richiederlo dove hai comprato la scheda o dove l'hai fatta montare

qui trovi i driver creative per tutti i sistemi operativi

http://www.soundcard-drivers.com/companies/258.htm

ti registri gratuitamente e provi se vanno bene

o prova a fare l'aggiornamento delsoftware da qui in modo automatico

http://it.europe.creative.com/support/down...ID=1040&OCXType=

io te ne ho scaricato uno per win me ti mando un pm ti indico dove scaricarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricarli devi registrarti la registrazione è gratuita

quando trovi il driver che hai bisogno clicchi su (more) nella finestra successiva che si apre clicchi su free registration required ti si apre un'altra finestra vai in signp metti l'email ripeti l'email la password che vuoi poi selezioni la casellina sotto poi clicchi su click here to join poi ti arriverà un'email con il numero di attivazione gli clicchi sopra e ti si aprira il link che sei registrato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

ho scaricato il file SB 0220 m ancor rimane tutto come prima ... l audio balla e le due casse posteriori sono mute ...

che ci sia qualcosa che fà conflitto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che player stai usando winamp o wmp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con un'altro tipo winamp (mp3) o bsplayer per i dvd (film)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito driveguide.com nn riesco proprio a scaricare il driver :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ho scaricato io, te lo mando in allegato in pm ti posto il link

se non va neanche questo driver

l'unica cosa che ti rimane da fare è provare a vedere se riesci a leggere il cd con uno di questi programmi

Isobuster

CdCheck3

BadCdRepair Pro

BadCopy

CdRoller

Cd Data Rescue

Cd Diagnostic

li puoi trovare con google

se non riesci ad aprire il cd audio per sapere il driver specifico per la scheda audio poi per m.e. sarà dura in internet trovarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

il driver lo avevo già scaricato da un altro sito .. e nn risolve il problema :sigh: :sigh: ((quale poi?? boo))

sto provando con isobuster a leggere il cd ma nn mi dà molti file ... :)

mi faccio togliere e rimettere la scheda ... e reinstallo per l ennesima volta i driver che ho ...

dubito che il problema sia di driver.. + incompatibilità a qualcosa... o qualche impostazione sbagliata ..

ti farò sapere,, se ti vengono idee fammi sapere

ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti per fare una bella pulizia formattare e reinstallare il sistema operativo perche con i driver installati e poi disinstallati qualche file di driver non si è cancellato di certo e puo darsi che diano dei problemi

quando hai reinstallato il so installa i driver audio (se non sei riuscita ad aprire il cd creative e recuperare i suoi originali) che hai scaricato da emule :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo

finalmente ho trovato il tempo per formattare e rimettere tutto.-..

:ranting2: il problema rimane...

a questo punto ho il dubbio si installata male la scheda audio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

mi viene un dubbio che i driver non sono compatibili con la tua scheda, purtroppo per le schede creative trovare i suoi driver è un impresa, ho dato un'occhiata nel web e ho potuto vedere che quelli che riescono a trovarli sono pochissimi

a questo punto o riesci a trovarli nel cd audio, nel senso che riesci ad aprirlo con i programmi che ti ho postato, o che trovi un anima buona che ti passi i driver

provare a metterla su un'altro slot PCI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai risolto vai al sito creative e prova ad aggiornare la scheda audio

http://it.europe.creative.com/support/downloads/

seleziona dalla finestra sound blaster, poi live, poi live 5.1, digital poi successiva, nell'altra finestra che si è aperta selezioni la lingua, sistema operativo, e all. metti driver poi vai e vedi se funziona

o altrimenti prova a fare così clicca su identifica prodotto, nella finestra che si apre successivamente vedi se trovi il modello relativo alla tua scheda audio o se non lo trovi bisogna cliccare dove trovare il numero del modello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

nn ho ancora risolto... :sigh:

Dal sito creative ho provato :

- ad aggiornare automaticamente il software

- a scaricarli manualmente .. ma nulla.... :)

Ho diversi dubbi

- che si un problema di incompatibilità tra qualcosa .... :P

- che si messo male nello slot ( nn ci capisco ma potrebbe??) :P

-che ci sia un problema nel bios ( ma lì nn ci metto mano poichè nn ne sono capace) :wub:

che siano i driver mi sembra strano ... perchè un periodo ha funzionato con quelli (scaricati) che avevo quindi..

mah nn sò...sò solo che l audio schizza da un momento all altro ed è quindi inutilizzabile; :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0