Accedi per seguire   
Seguaci 0
tremalnaik

Perché Passare Al Mac?

65 messaggi in questa discussione

la scheda airport apple minipci = 130 sterline + iva, la minipci x pc = 15 sterline ivata . come risparmiare 40 euro ? la differenza e' di 190 euro.

forse non parliamo della stessa scheda Airport.

io intendo questa e costa su Apple Store 79.00euro.

M8881_lm.jpg

l'utenza media oggi usa anche hardisk portatili..con fat sei limitato alla grandezza dei files,

con partititon magic posso ripartizionare qualsiasi partizione, windows...linux...ma non mac

con ghost posso fare il backup di qualsiasi partizione..windows...linux ...ma non mac

l'utenza media non sa cosa sia il limite alla grandezza dei files su partizione FAT.

i dischi con partizione Mac perchè dovresti partizionarli su PC???

se vuoi gestire al meglio anche partizioni Mac su PC, puoi utilizzare programmi come Mediafour Mac Drive 6

la webcam iSight quanto costa ? se voglio usarne una piu' economica ( ma anche una magari migliore e piu' costosa ) devo faticare....hehe...credevo il punto di forza del mac fosse che non si doveva faticare :wub:

la iSight ti garantisce un'integrazione completa, e qualità ad un prezzo del tutto ragionevole.

se vuoi risparmiare non è colpa della Apple se vuoi faticare, eh eh! :dia:

x il lettore dvd, sui laptop ed i vecchi imac slot o non slot mi costano sei volte tanto rispetto al pc...ripeto 150 sterline + 10 sterline spedizione + iva 17.5% + un paio d'ore ad ordinare il pezzo, smotare rimontare tutto e siamo sulle 300 sterline che dovrei chiedere al cliente...con 300 sterline ci prende un laptop Dell nuovo di zecca incluso iva/spedizione e 3 mesi di garanzia, quella che darei io sulla riparazione...quindi dal punto di vista mio e del cliente l'apple rispetto a Dell + Microsoft sono ladri, ma e' uno stile di vita e se il cliente e' disposto a pagare ....pero' non dovrebbe borbottare .. :P

non capisco perchè citi prezzi in sterline, e non capisco dove trovi questi prezzi così alti!

i tuoi fornitori non hanno prezzi concorrenziali. :giu:

...poi aggiungiamo il tuo ricarico... un PC o un Mac da te non lo porterei mai! :dia:

CD e DVD slot-in costano di +, mentre a cassettino costano meno, questa è la realtà.

CD e DVD sono gli stessi sia che li monti su un PC che su Mac, questa è la realtà.

costano 6 volte tanto?

il prezzo al cliente x un masterizzatore dvd è sui 50.00 euro x un Pioneer a cassettino, puoi controllare nel sito di It-Point.

il prezzo al cliente dello slot-in masterizzatore Pioneer dual layer è di $88.00 QUi'

l'os che funziona, come dici te, a volte non funziona ti garantisco e quando succede non e' assolutamente piu' semplice rimetterlo in funzione.

ps: con un floppy faccio partire qualsiasi pc moderno o vecchio di 20 anni e sullo stesso floppy c'e' la diagnostica x tutti. x i mac ho una montagna di cd...

il Mac compreso nel prezzo ha 1 CD con l'Hardware TEST.

il Mac compreso nel prezzo ha 2 DVD di Restore dell'OS (quelli + vecchi avevano 2 o 3 CD di Restore) che lo riportano allo stato di quando lo hai tirato fuori dalla scatola.

se l'OS lo compri è tutto su 1 DVD.

en passant Mac OS X rispetto a Windows XP Professional costa mooooooolto meno... :giu:

se fai danni grossi (ma basta anche un bel VIRUS... :dia: ) XP non lo riprendi se non con un FORMAT.

l'ipod e' come il VHS.....ricordi il BETAMAX ? in casa abbiamo un ipod ed un vecchio Archos, il nuovo Archos costa la meta' dell'ipod ed e' anche moolto piu' piccolo ma alle donne piace la moda ;) ( ultima frase detta ...ma perche' con il tuo se lo attacco lo vede subito e l'ipod invece no ? ) :dia: x la cronaca ci ha messo 2 ore a installare itunes, scaricare updates e poi altre updates e capire come mettere la musica dal pc all'ipod...adesso 3/4 delle canzoni non sono piu' in formato mp3 sull'ipod :):P ...ma l'apple non faceva cose facili da usare ?

eh eh, 2 ore x installare iTunes!!!

e gli upgrade? mica è colpa della Apple se hai poca banda! :dia:

ps: ...fino a poco tempo fa' i mac fans dicevano che i processori ibm fossero piu' veloci degli intel, adesso che i mac con processori intel girano 4 volte piu' veloci M$ ha usato gli ibm tricore dual threading nella xbox nuova ( 6 threads )...che l'apple abbia fatto uno sbaglio ?

la potenza non è nulla senza il controllo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui possiamo andare avanti all'infinito... :)

x i prezzi in sterline..vivo a Londra...anche x la manod'opera i prezzi probabilmente sono diversi.

allora x incominciare, eravamo autorizzati Apple ma poi li abbiamo mandati a ..., motivo ? dovevamo spendere almeno 45.000 euro in parti di ricambio l'anno e mandare 2 tecnici a fare tutti i corsi sui vari modelli, ogni modello ci costava 750 euro di corsi. e questi sono prezzi del 2000 non del 2006.

x i prezzi delle parti di ricambio io mi riferisco ai Laptop, se i prezzi che dici tu sono x laptop, ne dubito, ( scheda wireless/masterizzatore dvd ) allora comincio a comprare in Italia e vendere qui.

ps: non ho capito la storia che osx costa meno di xp, osx da solo non ci faccio niente..sono obbligato a comprare la macchina...e se prendo un laptop con xp lo pago la meta' di uno con osx.

pps: 2 ore le ha impiegate la mia ragazza ad installare itunes, le updates, le updates dell'ipod e capire come passare la musica dal pc all'ipod,la connessione e' 2mbit, con l'archos ci aveva messo 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x i prezzi in sterline..vivo a Londra...anche x la manod'opera i prezzi probabilmente sono diversi.

allora x incominciare, eravamo autorizzati Apple ma poi li abbiamo mandati a ..., motivo ? dovevamo spendere almeno 45.000 euro in parti di ricambio l'anno e mandare 2 tecnici a fare tutti i corsi sui vari modelli, ogni modello ci costava 750 euro di corsi. e questi sono prezzi del 2000 non del 2006.

non aprirei mai un negozio x vendere Apple, c'è già l'Apple Store, ci guadagnerei troppo poco. :P

x i prezzi delle parti di ricambio io mi riferisco ai Laptop, se i prezzi che dici tu sono x laptop, ne dubito, ( scheda wireless/masterizzatore dvd ) allora comincio a comprare in Italia e vendere qui.

x i prezzi che ti ho fornito puoi controllare nei siti che ti ho citato. :up1:

ps: non ho capito la storia che osx costa meno di xp, osx da solo non ci faccio niente..sono obbligato a comprare la macchina...e se prendo un laptop con xp lo pago la meta' di uno con osx.

perchè con Windows XP senza un PC ci fai qualcosa? :)

se con il PC ti forniscono XP Professional il prezzo sale.

x il discorso prezzi basta farsi un giro su internet e confrontare Apple - Sony - IBM - H.P.

la metà dici???

stranamento i tuoi prezzi si alzano se applicati ad un Mac, si abbassano se applicati ad un PC. :angel_not:

pps: 2 ore le ha impiegate la mia ragazza ad installare itunes, le updates, le updates dell'ipod e capire come passare la musica dal pc all'ipod,la connessione e' 2mbit, con l'archos ci aveva messo 5 minuti.

mio cugino ha un PC da 8 anni e ancora non è riuscito a configurarsi da solo la posta elettronica. quindi? food_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda wireless hai ragione, avevo il prezzo della vecchia, la nuova incluse le spedizioni 60 sterline ( che cmq sono sempre 3~4 volte il prezzo che pago la texas instruments x windows )

x il dvd il sito che mi hai dato credo sia negli usa, che succede anche in italia non si trovano le parti di ricambio ? :P o costano troppo?

ti ripeto, qui x avere le parti direttamente dalla apple devi spendere almeno 30.000 sterline l'anno e mandare 2 tecnici a tutti i corsi d'aggiornamento :sick: altrimenti devi pagare la tangente a chi le parti le puo' comprare dalla apple ..sempre che siano disposti a dartele.

x i prezzi dei laptop, il mactel duo 2ghz costa praticamente il doppio del dell duo 2ghz, xppro sono 75 euro extra ma su un laptop non vedo la necessita'.

io non abbasso i prezzi dei pc ed alzo quelli dei mac, basta andare a vedere cosa costa un laptop mactel duo 2ghz e cosa costa l'equivalente Dell.

se poi consideri che il prezzo apple e' fisso e Dell fa' promozioni continue..

ps: x l'ipod, in 5 minuti l'ho fatto funzionare sul mio pc ma NON usando il software ufficiale.

in ogni caso e' l'unico Mp3 che x essere visto come un normale harddisk ha bisogno di un software installato e questo da chi predica che i loro sistemi sono piu' semplici da usare, come hai detto te, se windows ha il successo che ha ci sara' pure un motivo. :)

ps: non vorrei che equivochi, ho ed uso tutti e due i sistemi x ovvii motivi di lavoro, il mio e' solo un punto di vista di supporto tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il dvd il sito che mi hai dato credo sia negli usa, che succede anche in italia non si trovano le parti di ricambio ? ;) o costano troppo?

ti ho dato 2 siti, www.It-Point.it è di Roma ed i prezzi sono ben molto bassi di quelli che citi.

l'altro sito x il DVD slot-in della Pioneer è americano, 88$, è il primo che ho trovato con facilità data la particolarità dell'articolo, comunque cercando si trova anche quì:

http://www.glpc.it/

è il modello nuovo e costa anche meno 88euro Pioneer Pioneer DVR-K06. :)

ti ripeto, qui x avere le parti direttamente dalla apple devi spendere almeno 30.000 sterline l'anno e mandare 2 tecnici a tutti i corsi d'aggiornamento :sick: altrimenti devi pagare la tangente a chi le parti le puo' comprare dalla apple ..sempre che siano disposti a dartele.

problemi del venditore non del cliente.

x i prezzi dei laptop, il mactel duo 2ghz costa praticamente il doppio del dell duo 2ghz, xppro sono 75 euro extra ma su un laptop non vedo la necessita'.

io un PC assemblato te lo monto x molto meno anche del Dell... ma non è un Mac! :dia:

io non abbasso i prezzi dei pc ed alzo quelli dei mac, basta andare a vedere cosa costa un laptop mactel duo 2ghz e cosa costa l'equivalente Dell.

se poi consideri che il prezzo apple e' fisso e Dell fa' promozioni continue..

la 600 della Fiat costa 1/3 rispetto alla Mini Cooper. food_

ps: x l'ipod, in 5 minuti l'ho fatto funzionare sul mio pc ma NON usando il software ufficiale.

appena comprato l'iPod avevo un PC con Windows 98 Se, iTunes non gira su Windows 98 Se, così ho dovuto caricare Xplay della Mediafour x gestirlo. :giu:

in ogni caso e' l'unico Mp3 che x essere visto come un normale harddisk ha bisogno di un software installato e questo da chi predica che i loro sistemi sono piu' semplici da usare, come hai detto te, se windows ha il successo che ha ci sara' pure un motivo. :P

pensa te, e la gente che si lamenta solo perchè si graffia!!! :P

come hai detto te, se windows ha il successo che ha ci sara' pure un motivo. :wub:

certo, Windows è l'OS + copiato in tutto il mondo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho dato 2 siti, www.It-Point.it è di Roma ed i prezzi sono ben molto bassi di quelli che citi.

l'altro sito x il DVD slot-in della Pioneer è americano, 88$, è il primo che ho trovato con facilità data la particolarità dell'articolo, comunque cercando si trova anche quì:

http://www.glpc.it/

è il modello nuovo e costa anche meno 88euro Pioneer Pioneer DVR-K06. :P

:P grazie x i links, almeno un problema x le parti risolto.

problemi del venditore non del cliente.

questa non l'ho capita, i costi aggiuntivi li passiamo al cliente ( assistenza fuori garanzia )

io un PC assemblato te lo monto x molto meno anche del Dell... ma non è un Mac! :dia:

:P nel post parlavo di laptop.... e cmq anche un pc assemblato puo' essere un Mac, fidati. :)

certo, Windows è l'OS + copiato in tutto il mondo. :wub:

?? che c'entra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita, i costi aggiuntivi li passiamo al cliente ( assistenza fuori garanzia )

certo ma un ricarico maggiore si può applicare anche sui PC, sui servizi, su tutto.

nel '95 avevo un notebook Texas Instrument con Win3.11, comprai e feci installare dal negozio l'aggiornamento a Windows 95, si presero 100mila lire solo per clicchettare l'installazione senza fare altro. :giu:

partii con il piede sbagliato poichè lo utilizzavo x la musica e non mi interessava saperne + di tanto, ma da lì imparai che dovevo "sbrigarmela" da solo, e negli anni a seguire mi montai tutti i miei PC.

e sono stati anni disastrosi, nei negozi di PC non ne sapevano nulla di musica, nei negozi di musica se sapevano qualcosa era solo x Mac... e mi guardavano come un alieno... amavo i Mac da quando mio cugino mi fece giocare col suo Color Classic II, ma ho iniziato ad avere una certa repulsione x un bacino di utenza che ti snobbava a prescindere.

ho tirato avanti e per quello che mi serviva col PC musica ce l'ho fatta, seppur con qualche limite e rottura... :wub:

ho avuto anche un notebook Acer, celeron del 2000, nel 2003 rotte solo le cerniere del monitor (ancora funzionante) fuori garanzia ho pagato la sola scocca in plastica superiore 185,00euro.

tutto costa a riparare fuori garanzia, dal PC al Mac, al frullatore... al televisore...

un mio amico la stamante Epson Stylus Photo 950, in garanzia, dopo 2 anni testina otturata (classico Epson).

in assistenza gli hanno chiesto sui 250,00 euro per la sostituzione blocco testina in quanto materiale fuori garanzia soggetto ad usura... sappiamo bene che un bel bagnetto nei diluenti "forse" si recuperava, "forse". :giu:

gli ho detto che non conveniva di lasciar perdere, alla Epson non ne volevano sapere, e solo per un ritardo nella consegna pattuita il mio amico è riuscito a non pagare, o meglio, gli hanno chiesto 95,00 euro per lo smaltimento della stampante guasta!!! :P;)

ha pagato perchè è una persona onesta ed ha chiuso così la faccenda. :giu:

terribile Epson nonostante sulle foto a mio modesto parere sia la migliore come profondità di colore.

io francamente non mi metterei MAI a vendere o fare assistenza Apple, troppi costi e pochi margini di guadagno.

ma sinceramente non mi metterei neanche a fare assistenza PC con tutte le seccature che comporta la post vendita di un PC assemblato (o notebook) che appena becca un virus su internet mi torna in negozio... si perchè ci sono i clienti che pagano, ma ci sono anche quelli che si arrabbiano e difficilmente puoi spiegare loro che non è il tuo assemblato che non funziona, ma la loro inesperienza... con loro devi backuppare, formattare e riconfigurare gratis altrimenti... :P

:( nel post parlavo di laptop.... e cmq anche un pc assemblato puo' essere un Mac, fidati. :P

i cloni sono storia ormai vecchia, ma chissà se il futuro dello sviluppo intel non ci riserva qualche sorpresa, in ogni caso sono repliche non ufficiali, non coperte da assistenza, ed illegali dal momento che x ora OS X viene fornito solo per macchine originali Apple.

il risparmio poi è veramente marginale, è "roba" x smanettoni col cacciavite, non certo per architetti, grafici o musicisti che devono poter lavorare senza preoccuparsi di come assemblare un clone.

riguardo ai Mac "assemblati ufficiali" (anche il Mac originale del resto è un assemblato di schede fatto dalla Apple) esistono le LOAN, ma la Apple quando te ne propone una ti avvisa sempre che è una LOAN, ti propone l'offerta sempre molto vantaggiosa, e ti fornisce anche garanzia sull'offerta.

malgrado siano macchine utilizzate per demo, talvolta smontate completamente e riparate le LOAN Apple sono da tutti molto ambite poichè sono macchine testate, sicure, e di gran risparmio!!

dando un'occhiata su www.dell.it ho potuto vedere PC x tutte le tasche dal + economico al + costoso, politica apprezzabile.

esattamente come oggi fa la Apple che propone dal Mac mini, al PowerMac, passando per i MacBook Pro e gli iBook (fra poco MacBook).

prodotti x tutte le tasche.

?? che c'entra ?

se windows ha il successo che ha ci sara' pure un motivo.

si, windows è l'OS + sicuro stabile e performante del mondo... e domani vado al negozio a comprarmi altri 4 banchi di RAM da 1GB, vado nello stesso dove ho preso i primi 4GB.

il commesso la prima volta mi ha detto che te ne fai di 4GB??? prendine 2 tanto poi da 1GB a 2GB non è che ci sia differenza... io gli ho spiegato che avevo un G5 DP e Mac OS X e che ne poteva montare fina a 8GB, usandoli veramente non come un PC con Windows...

domani ci torno e gli dico mi dai gli altri 4GB di RAM... vedere la sua faccia non ha prezzo, per tutto il resto c'è VISA! :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che il commesso non era a percentuale :P:)

il problema dei mac e' che vendiamo contratti di manutenzione alle scuole di londra e nel mucchio capitano anche dei mac, pochi fortunatamente, tendiamo a starne alla larga e li prendiamo sotto se il contratto totale del cliente e' sostanzioso e non ha troppi mac.

se il problema e' hardware si riparano sotto contratto purche' le parti siano disponibili, se invece e' software si fattura extra contratto.

nel mucchio alla fine dell'anno capitano anche macchine ad hoc, non sotto contratto in cui si fattura la riparazione ed i mac sono un mal di testa x le parti di ricambio.

x i pc non ci sono problemi, le parti dei desktop costano poco, x i laptop come dici te anche quelle dei pc costano...ma c'e' una differenza, se il laptop del cliente ha diciamo lo schermo andato gli propongo un laptop nuovo a 300 euro con 90 gg di garanzia, il cliente e' contento che ha un laptop nuovo, alla ditta il laptop e' costato 450 euro ma con 150 euro abbiamo risolto il problema,il cliente e' contento e ci rimane un laptop x le parti di ricambio :P .

con un mac non lo posso fare perche' un laptop mac nuovo a 450 euro me lo sogno...

( considera anche che i prezzi che ho dato sono incluso iva al 171/2 % ma le scuole non pagano iva )

Le epson non me le nominare neanche........ma 95 euro x smaltirne una ? non le costa neanche da nuova se togli le cartucce. :wub:

ps: ho capito bene ? 4+4 gb ram ? non fai solo musica sul Mac :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ho capito bene ? 4+4 gb ram ? non fai solo musica sul Mac :P

no, ci scarico anche la posta e giro per i siti zozzi... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato al negozio a prendere i 4GB di RAM.

il commesso si è fatto un sorrisetto e mi ha detto:"OTTIMISTA!!!"

...eh eh... gli ho spiegato che 4GB già li avevo montati e che quelli erano altri 4GB x arrivare ad 8GB... sai poichè ho un G5 ed OS X li utilizza... poi ho aggiunto, figurati, se era con XP mi sarei fermato a 1GB... :P:wub:

già si vede che quando posto nel forum vado + veloce!!! :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

beh ho da poco Imac Osx 10.4

ed effettivamente, senza nulla togliere a windows, è proprio un'altro mondo!

semplicemente sul pacchetto ilife ci sono dei programmi favolosi..quasi professionali!

beh grazie a voi per i tanti consigli e suggerimenti!

fatto sta che ho alcuni problemini dovuti al fatto che non conosco il mac e molte delle sue funzioni..per esempio..come faccio ad utlizzare le funzioni che col windows si attivano col tasto destro del mouse??

tipo copiare, incollare, ecc...per esmpio non riesco a fare quote qui nel formu perchè appunto non riesco a selezionare e a far nulla!

belfagor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tosh e angelo ,per lo meno mi sono fatto un po di cultura in campo mac,rimango sempre perplesso del costo di un mac .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

click tasto destro ci sono varie soluzioni...

ctrl+click

il mighty mouse che ha il tasto destro + lo scroll

un qualsiasi mouse usb x PC (logitech, microsoft...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ctrl+click

UAO grazie toshiman!!! :up1:

ci sono già riuscita!!

grazie mille!

belfagor :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non riuscirete mai a spostare qualcuno dalle sue convizioni anche perchè ogni sistema operativo ha delle caratteristiche peculiari che lo rendono adatto ad esigenze diverse...

-Mac Osx è bel sistema operativo per computer client, è molto facile e intuitivo ed è ideato per essere usato da chiunque senza particolari problemi. Il sistema operativo si adatta perfettamente all'hardware, che in genere è di ottima fattura, migliore dei pc, in quanto più controllato testato e spesso offre componentistica, nelle schede e piastre, migliore di quelle analoghe vendute per pc. (Basta vedere come rende meglio i colori una scheda Ati per Mac di una per Pc, questo perchè sebbene la gpu sia il medesima le parti che compongono la scheda sono leggermente più pregiate). Diciamo che al momento è esente da virus... sempre che qualche casa di antivirus non inizi a considerare conveniente detto mercato....

-Win Xp pro è il sistema più usato nel mondo, largamente compatibile con qualsiasi periferica hardware, offre la possibilità di trovare qualsiasi tipologia di software per soddisfare le proprie tipologie operative. La grande compatibilità hardware lo rende estremamente soggetto a problemi di instabilità se non ben settato, ma qui i problemi sono degli assemblatori, che accozzano componenti incompatibili o non effettuano gli opportuni accorgimenti per far girare la macchina come deve. Se Xp si installa su hardware certificato è praticamente solid rock. Il problema virus è relativo, con un buon antivirus non si corre al cun rischio, se sei imbranato installi un virus sul Pc che si chiama Norton internet security che risolve i problemi! in ogni caso nel mondo pc l'esistenza di lecenze OEM fa risparmiare molti soldi. Il mondo Apple è sempre stato più esclusivo sia per scelte hardware che software. La grande diffusione di sistemi Windows offre la possibilità agli smanettoni di acquisire competenze tali con la macchina da diventarne dominus e non semplice utente. Inoltre le infinite soluzioni Hardware sul mercato permettono nel campo delle workstation di realizzare macchine con prestazioni insuperabili in qualsiasi settore, a patto di avere la pazienza di configurarle adeguatamente.

-Windows 2003 server, Unix ideali per funzionare come server, completamente inutili all'utente medio sono in tale campo ottime soluzioni per reti di grandi dimensioni.

-Linux è una discreta alternativa come server, ma non eccellente come le altre due soprattutto per la ovvia minore assistenza qualificata. E' l'università degli smanettoni! Sistema operativo solo per i più bravi!

-Windows me 98 e simili: nè vogliamo pure parlare blah... :locked:

Ovviamente a mio avviso i vantaggi del mondo pc connesso ad uso privato si possono sfruttare a pieno solo per workstation autoassemblate o assemblati da esperti... Comprare un Dell (macchina preconfigurata pc) o compaq invece di Apple con la scusa di risparmiare non è tanto reale... se vuoi pc buoni la differenza è molto sottile forse 100-150 euro di differenza non di più a parità o quasi di qualità.

Tale fatto è ancora più evidente sui portatili, i migliori Toshiba costano quanto i migliori Mac. Sul software diciamo che in ambiente Apple si spende di più (l'assenza di licenze oem si fa sentire) però molto di quello che è stato detto è pura realtà, ovvero il sistema della Mela ha una migliore capacità di preservarsi nel tempo rispetto a Windows che tende ad invecchiare come un essere vivente. Chiaramente a chi piace aggeggiare sulla macchina costerà poca fatica formattare tutto e ripartire da zero ogni tanto... però non tutti sono smanettoni! :)

Ciao!

Modificato da ggfast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0