Inviato January 3, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere il mio probl. Allora vi descrivo il tutto: *collegamento adsl *pc desk collegato con ethernet al router/modem *notebook centrino 1 configuro il router ed imposto le policy wpa e mac per accesso 2 2 navigo correttamente il ethernet con il fisso 3 il notebook dopo pochi minuti inizia a darmi "errore 623 bla bla bla e non trova che diavolo sa lui in rubrica" ho provato di tutto, ma davvero di tutto ho perfino acquistato un router di un'altra marca ma la musica non cambia, dove sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato January 4, 2006 scrivimi il messaggio di errore tutto e ti risolverò il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato January 4, 2006 Ciao newifi ben arrivato Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo nell'apposito thread di Benvenuto ************************* Chiudo questo messaggio in quanto non è consentito il crossposting, come specificato dal REGOLAMENTO Si continua questa discussione qui: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=18901&hl= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti