Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Thunderbird

11 messaggi in questa discussione

Che si fa? Si può sovrascrivere la nuova versione di Mozilla Thunderbird o disinstallare prima di procedere all'aggiornamento? Grazie ma non ricordo come mi sono comportato la volta precedente. Grazie e Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come non detto. Viene spiegato in modo dettagliato come comportarsi sul sito di Mozilla nel quale ancora non ero entrato. :ciao1:

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeus, non mi fare andare a leggere un sacco di pagine prima di trovare l'informazione giusta

si può sovrascrivere?

o prima disinstallare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeus, non mi fare andare a leggere un sacco di pagine prima di trovare l'informazione giusta

si può sovrascrivere?

o prima disinstallare? :)

Ancer, ti è sfuggito che ho trovato risposta al dubbio amletico (come ho precisato nel post successivo al primo). Ciao. Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeus, non mi fare andare a leggere un sacco di pagine prima di trovare l'informazione giusta

si può sovrascrivere?

o prima disinstallare? :P

Ancer, ti è sfuggito che ho trovato risposta al dubbio amletico (come ho precisato nel post successivo al primo). Ciao. Buona notte

:) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeus, non mi fare andare a leggere un sacco di pagine prima di trovare l'informazione giusta

si può sovrascrivere?

o prima disinstallare? :)

Ancer, ti è sfuggito che ho trovato risposta al dubbio amletico (come ho precisato nel post successivo al primo). Ciao. Buona notte

non mi era sfuggito :P

proprio per quello ti chiedevo di illuminarci ora che sai

Si può sovrascrivere la nuova versione di Mozilla Thunderbird o disinstallare prima di procedere all'aggiornamento?

altrimenti tocca a me andare a prendere le informazioni e renderle disponibili per tutto il forum :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........OMISSIS.........

proprio per quello ti chiedevo di illuminarci ora che sai

Si può sovrascrivere la nuova versione di Mozilla Thunderbird o disinstallare prima di procedere all'aggiornamento?

altrimenti tocca a me andare a prendere le informazioni e renderle disponibili per tutto il forum :)

Ancer, ecco i consigli di Mozilla Italia. Io ancora non ho proceduto per mancanza di tempo.

"Se dovete aggiornare Thunderbird NON INSTALLATELO nella cartella contenente la versione precedente. Sovrascrivere una versione precedente SICURAMENTE causerà problemi! Per continuare ad usare la vecchia cartella questa deve essere cancellata e ricreata, oppure svuotata, spostata o rinominata (a vostra scelta). Fatelo tranquillamente: la cartella in cui è installato il programma non contiene nessuna informazione di profilo; tutti le impostazioni degli account e la vostra posta resterà intatta. Nel caso in cui abbiate installato delle estensioni e/o dei temi dovrete trovare la cartella chrome nella vostra cartella del profilo e svuotarla. Anche questa operazione non rimuoverà nessuna delle vostre impostazioni".

Ieri era impossibile scaricare in quanto il tempo rimanente superava l'ora. Questo non solo per me ma anche per altri, come si rileva dal Forun di Mozilla Italia. Ciao a tutti e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni Zeus

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ZipGenisu :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0