Accedi per seguire   
Seguaci 0
dad73dad

Problemi Con Il Controller Host Scsi/raid

4 messaggi in questa discussione

:) Salve, il mio problema, se è un problema, stà nel trovare un driver (inesistente) per una nuova voce apparsa con l'installazione di un'unità DVD/CD solo lettura, che si presenta alla voce: Risorse del computer-Proprietà-Hardware come CONTROLLER HOST SCSI/RAID.

Visto che nella confezione del DVD/CD acquistato non era presente alcun cd di installazione driver ne ho dedotto che lo avrebbe messo Windows Xp Professional SP2.

In effetti tale driver è presente e risalente al 2001 ed è impossibile aggiornarlo anche con Windows Update.

Il simbolo del controller appare segnato con un punto esclamativo giallo. Nelle proprietà della periferica si legge che tale periferica non può essere usata.

Allora l'ho definitivamente disinstallata.

Avrò fatto bene o male? Se potete aiutarmi e se amate come mè la chiarezza nelle cose io sono qua, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo CONTROLLER HOST SCSI/RAID dovrebbero essere periferiche virtuali.

Tipo se hai installato dei software che richiedono l'installazione di periferiche virtuali alcohol, o altri simili, e anche disinstallandolo non dovrebbe succedere niente

Se hai bisogno di recuperare il driver devi andare nel sito della scheda madre nella sezione download e dovrebbe esserci oltre agli altri audio, video se è integrata,ecc.... anche quello CONTROLLER HOST SCSI/RAID. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo CONTROLLER HOST SCSI/RAID dovrebbero essere periferiche virtuali.

Tipo se hai installato dei software che richiedono l'installazione di periferiche virtuali alcohol, o altri simili, e anche disinstallandolo non dovrebbe succedere niente

Se hai bisogno di recuperare il driver devi andare nel sito della scheda madre nella sezione download e dovrebbe esserci oltre agli altri audio, video se è integrata,ecc.... anche quello CONTROLLER HOST SCSI/RAID. :)

Grazie Jonni, in effetti è installato Virtual clone drive. :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]dad73dad[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0