Accedi per seguire   
Seguaci 0
nilox

Qual é L' Ultimo Film Che Avete Visto?

219 messaggi in questa discussione

idem. anche io i pirati dei caraibi ma mi è piaciuto molto di piu del primo! piu suspance e avventura! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica scorsa ho visto "Profumo - storia di un assassino"...premetto che avendo letto il libro avevo qualche perplessità, il libro rimane effettivamente molto più bello, ma è anche la magia dei libri dove ti puoi costruire tu con la tua immaginazione i personaggi...detto questo il film è fatto bene e il senso del "profumo" è reso molto bene :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho visto la commedia "Ti odio, Ti lascio,Ti..."

è bellino... :) ma niente di che...

@Lettuce io volevo vederlo stasera ma c'era un unico spettacolo intorno alle 19 <_< Vedrò di andarci...sennò aspetto il DVD :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto "Il diavolo veste Prada"...divertente, 2 orette che passano leggermente, ma non stupidamente...e Meryl Streep è troppo forte nella parte della direttricedi Runaway (leggi Vogue America) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domani devo andare al cinema... mi consigliate un bel film che stanno girando in questo periodo?

qualcosa che ne vale la pena vedere! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda falco.. secondo me, quelli di questo periodo sono tutti belli.. dipende dal genere che piace a te.. puoi vedere ti odio, ti lascio, ti.. oppure qualcosa di più d' azione come miami vice (se eri appassionato del telefilm) o world trade center (se ti va di ricordare l' 11 settembre..).. per un qualcosa di più impegnato (eh.. i film di woody son proprio strani) ti consiglio scoop..

per quanto riguarda i miei ultimi film visti ne ho ben 4.. di cui consiglio la visione a tutti (specialmente a chi sa apprezzare e conosce il linguaggio cinematografico).. siccome sto seguendo il corso di "semiologia del cinema e degli audiovisivi" all' università in programma abbiamo 24 proiezioni altrettanti film.. e quest' anno il corso verte sul melodramma.. genere che fino a qualche anno fa avevo piacevolmente evitato perchè credevo potesse trasmettere solo tristezza (idea non del tutto sbagliata visto che il dramma è presente almeno quanto la musica/melòs, fondamentale per la riuscita del prodotto finale).. mi sono dovuto ricredere anche grazie alla genialità dei due registi fin qui incontrati..

i film sono stati inordine:

- Le onde del destino

- Dancer in the dark

- Tutto su mia madre

- Parla con lei

i primi due sono di Lars Von Trier (regista geniale, che ha rivoluzionato col progetto dogma il modo di fare cinema), i secondi due di Almodovar..

struggenti, emozionanti e lentissimi, ma che fanno riflettere.. da non prendere troppo sul serio o si finisce per suicidarsi seduta stante..

li consiglio.. belli e geniali.. da guardare però solo se non si hanno pregiudizi nei confronti del genere melò.. e si vuole apprezzare una regia d' autore, diversa, rivoluzionaria.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio!

credo che andrò a vedere o miami vice o scoop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de nada.. :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi Film che ho visto sono stati:

The Black Dalhia

Miami Vice

Cars

The Black Dalhia:

Non può non piacere agli appassionati del genere noir. Tratto dall'omonimo libro di James Ellroy, parla dell'omicidio di un'attrice e delle indagini che girano intorno a quest'omicidio...

A mio parere, vale veramente la pena di vederlo...

Miami Vice:

Onestamente mi aspettavo almeno un bel film d'azione, l'ho trovato estremamente noioso e privo di qualunque contenuto. Vale la pena vederlo per le macchine, i motoscafi e le case...trovo che sia sprecato da vedere al cinema...varrebbe la pena affittarlo e guardarselo a casa.

Cars:

Molto bello, la storia è molto carina, niente di impegnativo...mentre per ciò che riguarda la grafica, è eccezionale...

Non è un film impegnativo, ma vale veramente la pena di vederlo al cinema...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ultimamente ho visto:

-Ti odio, ti lascio, ti...

-Click

-Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

-Cars

Per i primi due mi aspettavo qualcosina in più (soprattutto da click)...entrambi hanno dei momenti esilaranti...ma in definitiva sono lenti e parlano di cose viste e riviste...sempre la stessa pappa insomma... sono divertenti da guardare a casa con gli amici :P

-I pirati dei caraibi mi è piaciuto abbatanza...secondo me vale la pena andarlo a vedere al cinema :P:wub: e poi johnny depp mi fa impazzire :P

-Cars mi è piaciuto tantissimo, sia per la storia che per le grafiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera ho visto "The Departed" da non perdere!!!!!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al cinema " Il vento che accarezza l'erba", l'ultimo film di Ken Loach:

bello come tutti i suoi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri al cinema " Il vento che accarezza l'erba", l'ultimo film di Ken Loach:

bello come tutti i suoi film.

Bellissimo davvero!

Io vado a ri-vedermi "La moglie del soldato" di Neil Jordan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:giu: scusatemi ci sono anch'io e l'ultimo film che veramente mi ha sconvolto mettendomi timore addosso e il codice omega.dovreste vederlo per commentare :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo film che ho visto è "nuovomondo", l'altro giorno a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo film che ho visto è stato "Il prescelto" e mi ha deluso abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Sinceramente io nn ricordo qualè l'ultimo film che ho visto.. :) ma mi pare fosse Le Parole Che Non Ti Ho Detto :(

Ma tra pochi giorni sarà Natale a New York... madò è bellissimo devo andarlo a vedere..!!Vedetelo anche voi mi raccomando ;-)

:P:P:wub::P

post-19231-1167132560_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa sera ho visto "The Departed" da non perdere!!!!!

:P:P

Ti capisco Lettuce, io l'ho già visto 3 volte :) lo so, sono strana!

Profumo credo sia il film più brutto che ho visto quest'anno, sul finale diventa pure abbastanza ridicolo . Ci sono storie che non si possono "trasportare" al cinema, ci rinunciò anche Kubrick a portare questo libro sul grande schermo e, probabilmente, aveva ragione, visti i risultati.

Scoop è proprio un film allegro e frizzante, una commedia a tutti gli effetti ma con quelle genialate alleniane che fanno la differenza.

The Black Dalia è tra i più belli di questa stagione cinematografica, secondo solo a The departed, ma non per demeriti tecnici o narrativi qui entra in ballo la preferenza personale. Una fotografia da urlo e un metodo narrativo particolare e molto coinvolgente.

I Pirati dei Caraibi l'ho apprezzato ancor più del prima (se possibile!) Preso per quello che è, un grosso contenitore per l'intrattenimento, è fantastico. Effetti speciali, personaggi, velocità narrativa. Bello, poi Jack Sparrow è un personaggio mitico ma qui sono moooolto di parte. Del resto mi chiedo sempre: ma quante espressioni diverse può mostrare un volto?

T odio, ti lascio, ti... ero andata per vedere una commedia divertente, che è quello che lasciano intendere i trailers, e mi sono trovata una pellicola che lascia l'amaro in bocca. In tutta la storia ho trovato ben poco di cui ridere. Film tristissimo e il modo in cui viene presentato è una grossa bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ho invece visto "The Prestige"....pellicola uscita un po' in sordina, tema non proprio comune...l'ossessione per l'illusionismo, ma per chi vuole passare due ore al cinema con una storia piena di colpi di scena è l'ideale! Hugh Jackman e Christian Bale molto bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema ho visto "la ricerca della Felicità", bel film con lacrima finale... :P

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sera ho visto "Quel nano infame"...per passare una serata scompisciandosi dalle risate...è l'ideale!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi piace il genere "musicale", e ho visto che qui nel forum ce ne sono tanti, andate a vedere - sono andato ieri sera -DREAMGIRLS.. E' veramente fatto bene.Certo è per i vecchietti come me perchè è la storia delle Supreme di Diana Ross..pero..

P.S.

Per i maschietti: l'attrice che appunto interpetra il ruolo di Diana Ross e che ora non mi ricordo il nome è....veramente BRAVA....

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ho visto Manuale d'amore 2...divertente, due ore ridendo e ridendosi un po' addosso perché in ualcosa riconosciamo noi stessi o qualcuno che conosciamo...Verdone sempre grande....la coppia Albanese-Rubini uno spasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera al cinema ho visto "la ricerca della Felicità", bel film con lacrima finale... :wub:

:P:P

si era carino, però un po' troppo lento e monotono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ho visto Manuale d'amore 2...divertente, due ore ridendo e ridendosi un po' addosso perché in ualcosa riconosciamo noi stessi o qualcuno che conosciamo...Verdone sempre grande....la coppia Albanese-Rubini uno spasso!

Sono appena tornata dal cinema...hai proprio ragione Lettuce, ho passato due ore in allegria. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0