Accedi per seguire   
Seguaci 0
Marcello80

Trasforma Xp In Vista!

26 messaggi in questa discussione

Grazie per la segnalazione :up1:

Discussione postata in una sezione più adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato la pack x trasformare windows xp in vista.....blocco del pc e nessun tema installato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho installato la pack x trasformare windows xp in vista.....blocco del pc e nessun tema installato.

Quoto.... e consiglioa tutti un bel punto di ripristino prima di tentare la modifica.... :) :steve: :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io condivido bishop

e aggiungo di non installarlo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me non ha dato alcun problema con l'installazione, solo che non mi poacciono le finestre interamente trasparenti (il desktop si incasinas troppo) e l'ho tolto.

Nel complesso è carino e fatto bene, se non fosse che per toglierlo bisogna ripristinare il sistema....

Inoltre a me anche dopo il ripristino sono rimaste le icone di Win Vista e non c'è verso di toglierle <_< ...

Meno male che tanto ho messo Windowblinds col tema di WinVista e le icone ci stanno bene.... ma se voglio tornare a XP "pulito" mi toccherà rifare il formattone... (cavolo ho formattato prima di Natale :locked: :locked:

A chi è ancora in tempo consiglio di star fermo o di usare Windowblinds o StyleXP/patchare solo uxtheme

Ciauz :)

Modificato da cabalio83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è un tema che trasforma widows xp in vista che una volta che viene disinstallato dal pannello di controllo ti torna widows xp ma puoi reinstallarlo quando vuoi?cosi da evitare riprisrini o format? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non c'è un tema che trasforma widows xp in vista che una volta che viene disinstallato dal pannello di controllo ti torna widows xp ma puoi reinstallarlo quando vuoi?cosi da evitare riprisrini o format? :)

Magari!!!! :P ...L'ho cercato dappertutto inutilmente... :sick: :sigh: :ranting2:

anzi...se qualcuno trovasse qualcosa del genere lo comunicasse qui!!!

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso pack vista inspirat 1.1. ....

c'era un altro 3d aperto a tal proposito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho installato la pack x trasformare windows xp in vista.....blocco del pc e nessun tema installato.
[ben]Saba[/ben] :P:wub: mi scuso per non averti dato il benvenuto in tempo :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il link aggirnato per scaricare la suit per trasformare il vostro xp in vista!

http://www.tcmagazine.info/modules.php?mod...ion=show&id=403

ciao a tutti ora lo installo!!! :angel_not:

Grazie Marcello ma il link da te postato riguarda il pacchetto Update comprensivo di alcune nuove funzionalità aggiuntive targate Longhorn infatti il Link cita così:

"At last, Vista Transformation Pack has finally come out! Despite the name Vista, you'll get whole new update and more functions. Get the awesome Vista look today! (If you want to make your PC looks like Vista not Longhorn stuffs related, it's highly recommended to get Lite version instead)"

dove quello che c'interessa è la seconda frase:

"... Nonostante il nome Vista avrete a disposizione l'intero aggiornamento e nuove funzioni disponibili..."

mentre per coloro che desiderano solo il nuovo look c'è scritto:

"... Se volete far assomigliare il vostro Pc a Vista ma senza le funzionalità connesse a Longhorn è altamente consigliata la versione Lite invece"

quindi il motivo per cui non riesce l'installazione e se sì riesce male (vedesi icone che una volta disinstallato rimangono) è che si tratta di un Update ma se non c'è la versione base sulla quale procedere certo che il pc si blocca e non cambia neanche una virgola (se non in peggio) :)

--

La versione base è questa: Vista Trans Pack - Lite 3.0

mentre l'Update eccolo qui: Vista Transformation Pack 3.0

Leggete bene ragazzi onde evitare problemi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso pack vista inspirat 1.1. ....

c'era un altro 3d aperto a tal proposito....

quoto enzo, anche io uso il vista inspirat 1.1 e quando lo disinstallato è tornato tutto "alle origini" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ripristinare le icone di Xp se quelle nuove non vanno via con la disinstallazione di vista inspirat, usate il power toy "Tweak UI", disponibile qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ripristinare le icone di Xp se quelle nuove non vanno via con la disinstallazione di vista inspirat, usate il power toy "Tweak UI", disponibile qui

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho trasformato xp in vista..niente male devo sl scoprire un pò i trucchi per usarlo...volevo chiedere se è possibile trovare il linguaggio in italiano e in cosa consiste l'altro link dell'update...e poi ancora una volta chiedo se qualcuno mi sa dire com si fa ad avere le previsioni con le icone sul desk!!! non mi ha ancora risposto nessuno....please!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evita di chiedere 700 volte per un problema :)

per quanto riguarda il fatto di averlo in ITA non devi fare altro che dare un'occhiata nelle Opzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è che di solito trovo subito la risposta di qualcuno...cmq nn c sn riuscito a avere le previsioni cn vista, mi ha detto isileth che forse dipende da windows a 64 bit, fatto sta che nemmeno cn il s.o. vista c sn riuscito, alla fine ho scaricato yahoo widget engine....volevo chiedere ma dopo la trasformazione e l'update vista inspirat 1.1 devo disinstallarlo? sorry ma nn trovo dove sn le opzioni per cambiare la lingua...porta pazienza dai... :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire devo disinstallarlo? quando? perchè? quando lo farai tornerai semplicemente all'interfaccia XP iniziale..

linka la pagina dove hai scaricato Vista Inspirant 1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma tu dove l'hai scaricato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricatevi questa :

Aggiornamento_ITA_Desktop_Windows_Pack_Da XP a Vista_Inspirat_1.1

va da dio ed è bellissima.

non sono ancora riuscito a capire come farla funzionare anche sulle altre sessioni.

QUI

post-12112-1163610864_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anch'io ho scaricato Vista Inspirat 1.1, ora volevo chiedervi se creando anche un punto di ripristino, vado sicuro nell'installarlo. Voi che mi consigliate? Prima di fare qualche guaio è meglio chiedere!

Grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che il Ripristino della Configurazione di Sistema è uno dei primi servizi che va disabilitato appena si installa WinXP.. vai crealo forse un domani potrà esserti utile

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0