Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Ciccio

Netbus Pro Server

4 messaggi in questa discussione

Dall'altro ieri all'accensione di Windows XP mi compare questa finestra con su scritto Netbus pro server: sembra una specie di programma, e c'è anche un tasto setting. Io però non ho installato nulla di nuovo, a parte il programma per leggere i DivX della Gain.

Mi devo preoccupare?

Comunque per ora ho annullato l'opzione che lo fa partire ad ogni nuova sessione di Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Esegui Ad-Aware. Molto probabilmente troverà i componenti di GATOR che vengono installati dalla versione adware dei codec DivX 5.x Pro: se li rimuoverai, i codec DivX Pro diverranno inutilizzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio!

Netbus Pro, se non mi sbaglio, e' il nome di un trojan!

Prova a fare anche una scansione con l' ottimo Vir-IT (http://www.tgsoft.it) e se dovesse necessitarti aiuto uleriore contattami pure o per MP oppure puoi anche usare Skype (guarda i dati sul mio profilo) se vuoi parlarmi a voce.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Netbus Pro, se non mi sbaglio, e' il nome di un trojan!

62031[/snapback]

In realtà sarebbe a tutti gli effetti un programma per la gestione da remoto di pc. :P

Diciamo che poi ha mutato destinazione d'uso per entrare a far parte del bagaglio software degli hacker. :wub:

Sottolineo il consiglio di Matteo,passa Ad-aware e molto probabilmente non ne rimarrà traccia. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0