Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest DISCANTO

Alice Flat di nuovo lenta

6 messaggi in questa discussione

Ci risiamo. Avevo risolto tutto seguendo i vostri consigli passo passo( oltretutto grazie perchè ho imparato un sacco di cose..) ed era tornato tutto normale.Ora da due giorni siamo da capo a dodici.Addirìittura con il test di velocità non arriva mai a piu di 48/49/Kbps

Mi devo rassegnare ???

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=16943

Capisco che ho il pc vecchiotto e tra unpo me ne faccio uno nuovo, ma possibile che cosi all'improvviso risucceda??

Un abbraccione a tutti e grazie per avervi conosciuto.

:sigh: :sigh: :sigh: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto chiama Alice, digli che hai questo problema e fatti dire se ci sono problemi sulla linea...sperando di trovare un operatore competente.

Poi magari fai un defrag del tuo hard disk, visto che il Pc è abbastanza vecchio la lentezza nella navigazione potrebbe essere dovuta ad una lentezza di elaborazione da parte del sistema.

Fammi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi il test del sito helpadsl della Telecom?

Ho appena dato un'occhiata ed hanno momentaneamente sospeso il servizio perchè dava indicazioni non corrette.

Prove a parte, tu hai notato una diminuzione della velocità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Ho riacceso ora dallavoro.

No faccio il test di WEB aklice (speed test) che mi è stato consigliato da Dinop tempo fa.Quello di alice ti aiuta proprio nemmeno mi dicenulla - è partito tutto da li circa u mese fa - e mirisponde che ho delle connessioni che inteferiscono o/e download accellerator.Che non ho.Se vuoi avevo spiegato tutto quando avevo aperto la discussione "alice lenta".

Poi seguendo i vostri consigli si era tutto sistemato, invece da un paio di giorni siamo da capo a dodici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino e Ske hanno ragione, una diminuzione del genere della velocità dipende dal fornitore di connettività, non è una cosa che tu possa controllare, per cui, la cosa da fare è chiamare il 187 e segnalare il disservizio, non ci sono altri modi. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0