Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Download Con Firefox 8

4 messaggi in questa discussione

Ho notato che Firefox 8 non conserva traccia, nella sezione Strumenti- Donwnload, dei programmi e di quant'altro scaricato. Inoltre non vedo la funzione Resume. Mi sembrava che prima tutto funzionasse regolarmente o erala versione Firefox n. 7 ?

Questa sera ho scaricato delle estensioni e non riesco a stabilire dove sono andate a collocarsi anche se era spuntata l'opzione chiedi prima di scaricare.

Adesso ho messo fisso scarica dul desk.. Mentre Nella sezione Opzioni Download sono regolarmente spuntate le caselle Mostra gestione....... e Chiudi Gestione. Tuttavia non viene conservata traccia, come dicevo, dei download effettuati nel pannello Strumenti-Download. Penso ci sia qualcosa che non va. Forse nella configurazione delle opzioni? Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che hai detto, Firebird teneva traccia dei download. Il l gestore dei download e' stato cambiato e non so se questo cambiamento e' voluto o si tratta di un'anomalia.

Mi informo.

In altrenativa puoi usare Start Downloader la gestione dei download e' notevole e anche la velocita'.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Confermo quello che hai detto, Firebird teneva traccia dei download. Il l gestore dei download e' stato cambiato e non so se questo cambiamento e' voluto o si tratta di un'anomalia.

Mi informo.

In altrenativa puoi usare Start Downloader la gestione dei download e' notevole e anche la velocita'.

Ciao  :)

Hermes a quanto sembra tiene traccia. Smanettando ho trovato che in Opzioni -Privacy- si deve selezionare "Manualmente" in Cronologia download. Comunque adesso scarico il programma che consigli. Ciao e grazie

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto...non mi informo :)

Grazie Zeus.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0