Accedi per seguire   
Seguaci 0
Malossi47

Mozilla Thunderbird 1.5

7 messaggi in questa discussione

E' stata rilascita una nuova release di Thunderbird, famoso client di posta :os:

Ecco le novità:

- Automated update to streamline product upgrades. Notification of an update is more prominent,

and updates to Thunderbird may now be half a megabyte or smaller. Updating extensions has

also improved.

- Sort address autocomplete results by how often you send e-mail to each recipient.

- Spell check as you type.

- Saved Search Folders can now search across multiple accounts.

- Built in phishing detector to help protect users against email scams.

- Podcasting and other RSS Improvements.

- Deleting attachments from messages.

- Integration with server side spam filtering.

- Reply and forward actions for message filters.

- Kerberos Authentication.

- Auto save as draft for mail composition.

- Message aging.

- Filters for Global Inbox.

- Improvements to product usability including redesigned options interface, and SMTP server

management.

- Many security enhancements.

dload.pngDOWNLOAD

home.pngHome Page

FONTE: Wininizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mozilla rilascia la versione 1.5 del client e-mail Thunderbird

MOUNTAIN VIEW, Calif. - Gen. 12, 2006 - Mozilla ha annunciato oggi il lancio di Thunderbird 1.5, l'ultima versione del client e-mail, disponibile per il download gratuito su www.mozilla-europe.org. Apprezzato per i filtri antispam intelligenti e le viste personalizzabili, Thunderbird ha raggiunto oltre 18 milioni di download dal lancio avvenuto nel dicembre 2004. Thunderbird 1.5 è il frutto di un anno di suggerimenti da parte degli utenti e offre una soluzione per la gestione delle e-mail sicura, veloce e semplice da usare.

"Grazie a nuove e migliorate funzionalità, Thunderbird 1.5 offre agli utenti un'alternativa robusta e gratuita per la gestione della posta elettronica," dice Christopher Beard, vice presidente dei prodotti alla Mozilla Corp. "Thunderbird migliora la gestione complessiva della posta, aggiungendo funzionalità anti-phishing per mantenere al sicuro gli utenti, integrando e semplificando l'accesso a nuove tecnologie come i feed RSS (Really Simple Syndication)."

Migliore che mai

Thunderbird 1.5 presenta numerosi miglioramenti, tra cui:

  • Ricezione semplificata ed automatica degli aggiornamenti: Il nuovo meccanismo di aggiornamento di Thunderbird 1.5 gestisce in modo semplice gli aggiornamenti, garantendo agli utenti la sicurezza di utilizzare sempre la versione più aggiornata di Thunderbird. Thunderbird scarica gli aggiornamenti automaticamente e avvisa l'utente quando gli aggiornamenti sono pronti per l'installazione.
  • Controllo migliorato dello spam e sicurezza: Il filtro anti-spam di Thunderbird 1.5 permette agli utenti di bloccare la posta indesiderata. La nuova funzionalità anti-phishing protegge gli utenti dai tentativi di truffa via mail contrassegnando i messaggi di posta sospetti.
  • Supporto migliorato per RSS e Podcasting: Il supporto di Thunderbird per gli RSS permette agli utenti di ricevere gli aggiornamenti dei feed, filtrarli ed organizzarli esattamente come se fossero normali messaggi e-mail. Thunderbird 1.5 offre anche la possibilità di accedere ai podcast attraverso una finestra di dialogo che permette l'accesso ad un'applicazione esterna come un browser oppure un player audio.
  • Migliore produttività: Thunderbird 1.5 sfoggia numerosi miglioramenti che eliminano i principali fastidi della posta elettronica, tra cui il controllo ortografico durante la digitazione, il salvataggio automatico dei messaggi come bozza durante la composizione e la possibilità di eliminare gli allegati dalle mail.

Thunderbird 1.5 è disponibile da subito per il download gratuito da Mozilla-europe.org.

Informazioni su Mozilla

Mozilla Corp. ha il compito di sviluppare e distribuire i prodotti e le tecnologie di Mozilla in tutto il mondo. Mozilla Corporation è una consociata interamente controllata da Mozilla Foundation e supporta la missione del Progetto Mozilla nel preservare alternativa e innovazione su Internet. Per ulteriori informazioni su Mozilla, vivitate : www.mozilla.com.

Informazioni su Mozilla Europe

Fondata nel Gennaio 2004 da collaboratori di Mozilla provenienti da tutta Europa, Mozilla Europe persegue l'obiettivo di promuovere, sviluppare e contribuire alla crescita del progetto di software Open Source di Mozilla. Mozilla Europe ha sede a Parigi, Francia ed è affiliata internazionale di Mozilla Foundation.

E ricordate: ThunderBird RuleZ :):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

Prelevato ed installato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

help , ho la 1.0.6 come mai la nuova versione è 1.5?

sovrascrivo la precedente? :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0