Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Barra Di Wininizio Per Il Tuo Browser

48 messaggi in questa discussione

Ne abbiamo fatta un'altra delle nostre!

WinInizio.it è lieto di presentare la barra di WinInizio per i browser, mediante la quale è possibile restare in contatto con WinInizio anche se si visitano altri siti; infatti la barra offre l'elenco delle news pubblicate su WinInizio (aggiornato ogni 15 minuti), ma consente anche di accedere direttamente alle varie sezioni del nostro forum.

Inoltre si può usare la barra per accedere ai WI Clubs o per usare uno dei servizi accessori di WinInizio quali l'invio di file sospetti, l'analisi dei log di HiJack This! o l'uso della messaggeria del forum per inviare messaggi privati (MP) allo staff o ad altri membri della vasta comunità di WinInizio.

La barra di WinInizio si può scaricare da questo collegamento e si installa automaticamente nel browser in uso. Nessun dato personale è richiesto all'utente, nè vengono installati programmi accessori di qualunque specie (spyware e/o adware).

La barra di WinInizio è scaricabile gratuitamente da tutti.

Requisiti minimi per l'installazione.

Browser: Internet Explorer 5.0 o superiore / Firefox 1.0 o superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si ma...una volta installata è semplice rimuoverla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si ma...una volta installata è semplice rimuoverla??

si tranquillo! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si ma...una volta installata è semplice rimuoverla??

Se la installi in Firefox, basta andare nel pannello Estensioni; se la installi in Internet Explorer, basta disinstallarla dal Pannello di controllo come una comunissima applicazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la installi in Firefox, basta andare nel pannello Estensioni; se la installi in Internet Explorer, basta disinstallarla dal Pannello di controllo come una comunissima applicazione :P

ah...OK...non è comunque mia intenzione toglierla per nessun motivo!! :up1:

..era solo per sicurezza...(odio tutte quelle barre che si installano da sole!!...se ne trovano di tutti i tipi con gli anti-spyware!!)...certo questa non è una di quella!!

...scusate...ma chi sono stati i realizzatori (e cosa hanno usato??che linguaggio??)??

(e ancora COMPLIMENTI :) , siete fenomenali!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P siamo troppo avanti!!!!! :)

Bravissimi!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomenale :):P

l'ho vista con explorer

ma non va con nè Opera nè con Deepnet :wub: :sigh:

edit: VAAAAA !!!!! anche con OPERA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: VAAAAA !!!!! anche con OPERA :)

Sei sicura? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne abbiamo fatta un'altra delle nostre!

WinInizio.it è lieto di presentare la barra di WinInizio per i browser, mediante la quale è possibile restare in contatto con WinInizio anche se si visitano altri siti; infatti la barra offre l'elenco delle news pubblicate su WinInizio (aggiornato ogni 15 minuti), ma consente anche di accedere direttamente alle varie sezioni del nostro forum.

Inoltre si può usare la barra per accedere ai WI Clubs o per usare uno dei servizi accessori di WinInizio quali l'invio di file sospetti, l'analisi dei log di HiJack This! o l'uso della messaggeria del forum per inviare messaggi privati (MP) allo staff o ad altri membri della vasta comunità di WinInizio.

La barra di WinInizio si può scaricare da questo collegamento e si installa automaticamente nel browser in uso. Nessun dato personale è richiesto all'utente, nè vengono installati programmi accessori di qualunque specie (spyware e/o adware).

La barra di WinInizio è scaricabile gratuitamente da tutti.

Requisiti minimi per l'installazione.

Browser: Internet Explorer 5.0 o superiore / Firefox 1.0 o superiore

Ottimo lavoro... bravissimi :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete bravissimi e mi piace tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello e pratico.Ottima e comodissima la tendina servizi!!!

Secondo me ci state viziando troppo, specialmente quelli piu giovani (... intendo di esperienza) come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: VAAAAA !!!!! anche con OPERA :)

:P:P

a me non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ zip

@ malossi

allego uno screenshot di Opera. Non è il mio browser preferito, quindi non conosco molte opzioni, ma è stato sufficiente clicare il tab in alto Newsfeed. Preciso che non ho attivato l'opzione ricezione e-mail per non incasinarmi di più .....

Invece, Deepnet Explorer non visualizza la barra, inoltre ho sempre un grosso problema di disconnessione dal login, non appena visualizzo una nuova pagina :) , non so il perchè :P all'inizio della mia iscrizione avevo decine di pagine aperte su Winizio, oltre a tutte le finestre che mi consentono di inviare le news ... ora non più :o

1opera7xz.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco: hai soltanto aggiunto il feed RSS delle news :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco: hai soltanto aggiunto il feed RSS delle news :P

affermativo, se mi puoi illuminare su come migliorarlo, te sarei grata :wub:

anche sulle altre domande : cioè sul perchè mi cade il login :) .... vedi sopra :leggi:

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto utilizzando alla grande e mi ha fatto venire voglia di ricominciare ad usare FF.

Funziona molto bene e la possibilità di scegliere la sezione aiuta un sacco.

Ho anche tolto la toolbar di Google che ormai non serve più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dite di Mozilla su Mandrake Linux?

la barra si può usare anche in questo caso?

Modificato da luccaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa dite di Mozilla su Mandrake Linux?

la barra si può usare anche in questo caso?

Dovrebbe funzionare tranquillamente al 99,9% (ancora non ho riavviato in Linux per provare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un problema..io che ho avant browser posso installarla e se si come la tolgo in caso?grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una figata :) bravissimi :P

peccato no si sia installata anche su CrazyBrowser che ormai uso da anni.....ie l'avevo messo in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutooo!!! :sigh:

uso Mozilla 1.4 su Mandrake Linux 9.2,

anche se non sono proprio un esperto di ambiente linux, :)

e infatti non riesco ad installare la barra!

quando apro il link per il download:

- se clicco su "download toolbar" una finestra di dialogo mi avvisa che Mozilla non sa gestire i file .exe; provo a salvare il file sul desktop ma poi non riesco ad eseguirlo;

- se clicco sul link per Firefox un'altra finistra mi avvisa che "non riesco a trovare gli script di installazione".

please, help me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luccaro, tu probabilmente hai scaricato la versione per IE, devi scaricare la versione per Firefox, clicca sul link "Download Toolbar" sulla destra, si installa come estensione, anche se è un bel pezzo che non uso Mozilla e sinceramente non ricordo se le estensioni per Firefox funzionano anche su Mozilla. Puoi anche considerare di cambiare browser, Firefox, a mio giudizio, è migliore di Mozilla. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0