Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gladiator

Esiste Evolution Per Win32

16 messaggi in questa discussione

con linux uso Evolution , un programma bellissimo veramente simile ad Outlook di Microsoft, con una marcia in piu' .... è opensource. :up1:

Esiste Evolution per Windows?

Esistono programmi simili a questi? :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qualcosa di simile è StarOffice Schedule 5.2, quindi ti basterebbe installarti StarOffice 5.2 per avere questo bel programma.

Modificato da Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con linux uso Evolution , un programma bellissimo veramente simile ad Outlook di Microsoft, con una marcia in piu' .... è opensource. :up1:

Esiste Evolution per Windows?

Esistono programmi simili a questi? :ciao1:

Ciao Gladiator

come ha già detto Carlo, Evolution per win non esiste

alternative per Outlook Express le trovi sù WI

Calypso

FoxMail

Phoneix Mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evolution si appoggia a molte librerie di Gnome, quindi la vedo dura per un porting.

Qualcosa di simile è StarOffice Schedule 5.2, quindi ti basterebbe installarti StarOffice 5.2 per avere questo bel programma. Lo svantaggio è che se usi openoffice rischi di avere un doppione (obsoleto) di Writer, visto che anche deselezionando le componenti da installare,, Writer devi installarlo ugualmente assieme a schedule. tuttavia viste le moderne capacità degli hard disk, potrebbe essere un problema trascurabile.

Grazie Carlo del consiglio.... purtroppo sul sito della Sun ho trovato solo StarOffice 6 che è a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gladiator

come ha già detto Carlo, Evolution per win non esiste

alternative per Outlook Express le trovi sù WI

Calypso

FoxMail

Phoneix Mail

Cercavo solo alternative ad Outlook, non Outlook Express. Non tanto da usarlo come client di posta, bensì come promemoria per scadenze, come rubrica, agenda, ecc. ecc.

Attualmente come programma per le scadenze uso "scadenze 5.1e", tuttavia un programma simile ad Outlook, ad Evolution mi soddisferebbe di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

puoi installare il modulo calendar per Mozilla e avere così un semplice ma efficace planner per scadenze e appuntamenti (sul sito di mozilla dovrebbe esserci, si installa in automatico).

Modificato da Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male l'idea di installare il programmino della Mozilla. I prodotti opensorce li amo. Tuttavia ancora sono un po imbranato nel navigare nei loro siti. Faccio una fatica incredibile a trovare i download, tra prodotti per linux, per win,.ecc... librerie, setup, ecc... anche in questo caso non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno mi potrebbe fare un collegamento ipertestuale qui, per un download diretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se usi Evolution .. perchè te ne serve uno per windows? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se usi Evolution .. perchè te ne serve uno per windows? :)

Perchè con Linux non riesco a collegarmi ad internet, quindi uso come sistema operativo predefinito Windows Me, di conseguenza è li che ho bisogno di un programma che mi avvisi delle scadenze ed abbia tutte le funzioni di Evolution.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che l'area è un deserto (...) ma c'è una sezione linux pronta da aiutarti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che l'area è un deserto (...) ma c'è una sezione linux pronta da aiutarti  :)

cantor, sei grande :cin:

[OFF TOPIC]non sai quanto mi dispiace se fino ad ora in un certo senso ti abbiamo "deluso" :bum:

ma (per esempio) nella distribuzione - per lo meno all'inizio - abbiamo bisogno di qualcuno che ci prenda per mano e ci faccia fare i primi passi.

Sai che non mi dispiacerebbe vedere un esempio molto semplice di modifica del Kernel?[/OFF TOPIC]

Gladiator, prendi l'occasione al volo di un amico che si presta ad un'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo sul forum il Vostro lavoro sulla creazione della distro improntata su Xpde :up1:

Ragazzi sarei felicissimo di essere aiutato :) , Linux è un OS che mi affascina molto.

Purtroppo non posso usarlo come OS predefinito perchè ho ancora molte lacune.

Prendo l'occasione al volo, sicuro di avere un eccellente aiuto, inizierò a postare domamde e considerazioni e risultati, spero nel mio piccolo di esservi anche di aiuto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hem, modifica del kernel?.. non è come fare la patch a xp pr i temi :)

poche persone sviluppano il kernel, bisogna avre grosse conoscenze sui SO e sull'architettura di Linux.. quano a fare dei moduli per il kernel già è un ordine di grandezza più basso..

Il problema non è la delusione, è che mi sembra che sul pc ci state un bel pò di tempo, come me anche se ho gli esami, ma i vostri interessi sono altri! Più che legittimo! Ma bastava dirlo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0