Accedi per seguire   
Seguaci 0
MIticonoce

Difficoltà Di Connessione

6 messaggi in questa discussione

Leggendo i post mi pare che ci sia una gran confusione in rete. E ora sto riscontrando delle serie difficoltà ad entrare pure io. Premetto che nn ho ADSL e neppure ISDN ma solo un povero, vecchio modem da 56K. Abito in campagna e la zona nn è coperta da nessun tipo di servizio a banda larga. Ma non è questo il punto. Da qlc gg trovo delle serie difficoltà a connettermi, mentre prima, a qls ora del giorno e della notte andavo come un razzo. Ovviamente nei limiti della mia connessione. Download a circa 5 e navigazione spedita. Ora invece a volte il modem nn riesce a completare il collegamento oppure si connette a delle velocità ridicole. Roba tipo 16.800 Kbps. Stasera ho dovuto colleggarmi e disconnettermi circa 5 volte per avere la velocità di connessione di 45.200 Kbps. Volevo sapere se anche voi state riscontrando le mie stesse difficoltà oppure è solo il mio caso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai qualche novità telefonica in casa?

cordless o qualcosa del genere?

hai l'antivirus aggiornato? visitatore e amico di wininizio = utente informato, quindi sono sicuro di si :)

più probabilmente congestione della rete

aspetta qualche giorno e tutto potrebbe risolversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente novità telefoniche, avast che fa il suo dovere alla grande, a proposito, nn vi ringrazierò mai abbastanza x avermi fatto conoscere questo programma meraviglioso. Per il resto tutto è normale. Speriamo bene, che sia solo una congestione della grande rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove abiti MIticonoce???Non hai copertura adsl????Guarda questa promozione forse potrebbe interessarti........................ :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. La conoscevo già, ma per il momento nn se ne fa di nulla. Preferisco aspettare ancora un pò. Poi vedremo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo darti un consiglio,dal momento che tu abiti in una zona dove non viene raggiunta da nessun tipo di banda larga,prova a vedere se nella tua zona ci sono societa che praticano connessione wireless,ti dico questo perche fino a un' anno fa ero nella tua identica situazione,adesso ho risolto il problema con questo tipo di connessione ,se vuoi ti posso dare il sito della societa che mi offre il servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0