Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucifero

"servizio Di Messagistica Immediata (era... Aiutoooooooo)

9 messaggi in questa discussione

vi prego aiutatemi!!! continuano ad uscirmi dei messaggi mentre sono collegato:

"servizio di messagistica immediata

Messaggio da SYSTEM a Alert alle 02/05/2005 18.18.33

SYSTEM ERROR

System error detected in C:\windows\system32

Windows suggests visitng www.cleanthispc .com to downloadfree repair tool " e cose del genere

Ho provato di tutto : spybot S&D, Ad-aware, HijackThis.....fate qualcosa la mia sanità mentale è in pericolo.... :ranting2:

Titolo modificato da KUMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...lucifero

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

*************************

Per il tuo problema, si tratta solo di subdola pubblicità...

Disattiva il messanger: (NON è MSN)

Basta procedere così:

- Andare in Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi e cercare il servizio ''Messenger''.

- Ciccare due volte su quest'ultimo e premere il pulsante ''Arresta''

- Successivamente da ''Tipo di avvio'' va impostato ''Disabilitato''

- Dare infine Ok per uscire

PER RIMUOVERLO: da start esegui digitare:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Se non bastasse prova cosi:

Avvia Regedit da Start->Esegui.

Evidenziamo la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ Microsoft\Internet Explorer\ Extensions\ {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683}

Menù Modifica, Rinomina e inseriamo un segno "-" (meno) davanti alla prima parentesi graffa "-{FB5F....".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo di aver risolto ma il problema c'è ancora :ranting2:

E ora che devo fare? devo cominciare ad usare violenza nei confronti del mio pc?

Se scopro chi mette in giro queste porcate gli strappo il cuore e poi lo sciolgo nell'acido :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...lucifero

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

*************************

Per il tuo problema, si tratta solo di subdola pubblicità...

Disattiva il messanger: (NON è MSN)

Basta procedere così:

- Andare in Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi e cercare il servizio ''Messenger''.

- Ciccare due volte su quest'ultimo e premere il pulsante ''Arresta''

- Successivamente da ''Tipo di avvio'' va impostato ''Disabilitato''

- Dare infine Ok per uscire

PER RIMUOVERLO: da start esegui digitare:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Se non bastasse prova cosi:

Avvia Regedit da Start->Esegui.

Evidenziamo la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ Microsoft\Internet Explorer\ Extensions\ {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683}

Menù Modifica, Rinomina e inseriamo un segno "-" (meno) davanti alla prima parentesi graffa "-{FB5F....".

Ciao a tutti!

E la prima volta che scrivo su questo forum...sono finalmente riuscita a trovare info sullo stesso servizio di messagistica immediata che da circa 1 mese irrompe in contin uazione sul mio pc!

Ho provato a seguire le istruzioni date a lucifero ma..dove devo esattamente cercare "tipo di avvio"?

Sotto quale menu?

Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto e spero di poter essere anche io, con il tempo, di aiuto a qualcuno.

A presto,

belfagor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Belfagor, e benvenuta! :P "Tipo di avvio" è un elenco a discesa in cui ci sono tre voci, "Automatico", "Manuale" e "Disabilitato". Ci arrivi se fai doppio click sulla voce "Messenger" nell'elenco dei servizi, e compare più o meno a metà della finestra. La voce che tu dovresti avere attiva nell'elenco a discesa è "Automatico", va messa come ha scritto Kuma in "Disabilitato". :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille Lorenz! :up1:

Spero davvero di risolvere definitivamente con questa dannata finestrella..

per la verità quando dicevi di mettere un mneo davanti alla prima parentesi graffa non ci sono riuscita per il semplice fatto che non mi comparivano i numeri che avvei scritto tu e cioè {FB5F1910-...ma altri ed allora ho pensato di non fare nulla.

Spero ad ogni modo che aver arrestato il servizio di messenger ed aver impostato Tipo d'Avvio in modalità disabilitato sia più che sufficiente.

Grazie ancora infinitamente e a presto!

Buona giornata a tutti!

nausicaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0