Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

Come Hai Conosciuto Wininizio?

204 messaggi in questa discussione

io ho trovato WI cercando con google ( :google: ) una soluzione ad un problema audio (http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=52475&hl=) e l'hanno risolto immediatamente :P:wub: . sono stato felicissimo

poi wininizio colpisce anche per la sua grafica e i suoi colori quindi complimenti anche a chi si occupa dell' "estetica" del forum. :):P

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercavo un sito dove trovare l'anima gemella (anche cugina, tanto per come gira), il primo che mi ha risposto è stato tale Kuma, ritenendo fosse una signorina in quanto il suffisso, la lettera "A", indicava chiaramente l'appartenenza al sesso femminile, iniziai un lento ma inesorabile corteggiamento via ADSL. Dopo vari tentativi d'approccio e 512 messaggi capii subito che non trattavasi di signorina interessata a matrimonio ma di tecnico interessato a virus, così facendo finta di niente gli ho posto un paio di problemi relativi al mio pc e sono ancora qua................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cercavo un sito dove trovare l'anima gemella (anche cugina, tanto per come gira), il primo che mi ha risposto è stato tale Kuma, ritenendo fosse una signorina in quanto il suffisso, la lettera "A", indicava chiaramente l'appartenenza al sesso femminile, iniziai un lento ma inesorabile corteggiamento via ADSL. Dopo vari tentativi d'approccio e 512 messaggi capii subito che non trattavasi di signorina interessata a matrimonio ma di tecnico interessato a virus, così facendo finta di niente gli ho posto un paio di problemi relativi al mio pc e sono ancora qua................................

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cercavo un sito dove trovare l'anima gemella (anche cugina, tanto per come gira), il primo che mi ha risposto è stato tale Kuma, ritenendo fosse una signorina in quanto il suffisso, la lettera "A", indicava chiaramente l'appartenenza al sesso femminile, iniziai un lento ma inesorabile corteggiamento via ADSL. Dopo vari tentativi d'approccio e 512 messaggi capii subito che non trattavasi di signorina interessata a matrimonio ma di tecnico interessato a virus, così facendo finta di niente gli ho posto un paio di problemi relativi al mio pc e sono ancora qua................................

:):P:P:wub::P;):(

...ti è andata male!! :dia:

...altro che bella signorina!!

Comunque per il forum girano tante belle fig... ehm, figure di donna :angry:

...mi raccomando non importunarle troppo che se ti becchiamo rischi il ban diretto :)

;);) ...kumA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cercavo un sito dove trovare l'anima gemella (anche cugina, tanto per come gira), il primo che mi ha risposto è stato tale Kuma, ritenendo fosse una signorina in quanto il suffisso, la lettera "A", indicava chiaramente l'appartenenza al sesso femminile, iniziai un lento ma inesorabile corteggiamento via ADSL. Dopo vari tentativi d'approccio e 512 messaggi capii subito che non trattavasi di signorina interessata a matrimonio ma di tecnico interessato a virus, così facendo finta di niente gli ho posto un paio di problemi relativi al mio pc e sono ancora qua................................

questa si che è bella... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero roberto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub::P;):(

...ti è andata male!! :dia:

...altro che bella signorina!!

Comunque per il forum girano tante belle fig... ehm, figure di donna :angry:

...mi raccomando non importunarle troppo che se ti becchiamo rischi il ban diretto :)

;);) ...kumA

importunarle IO!!!!!!

Sappia Carissimo Signor Spiug che io ho tutte le donne che mi vogliono, giusto l'altra notte una bellissima signorina ha battuto, e ripeto battuto non bussato, alla porta della mia camera per ben due ore e mezza.....

.....inutile dire che non l'ho lasciata uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:wub::P;):(

Giualieno immagino quindi che non sai il giapponese.... :)

Se lo avresti saputo, ti saresti mantenuto a distanza di sicurezza da "Kuma" che in giapponese significa Orso :)

Comunque sei simpaticissimo... sto ancora ridendo ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importunarle IO!!!!!!

Sappia Carissimo Signor Spiug che io ho tutte le donne che mi vogliono, giusto l'altra notte una bellissima signorina ha battuto, e ripeto battuto non bussato, alla porta della mia camera per ben due ore e mezza.....

.....inutile dire che non l'ho lasciata uscire

Chi era, la donna delle pulizie?? :dia:

:):P

Spero per te che non sia stata una donna-orso dato i gusti che ci hai mostrato!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:P:wub::P;):(

Giualieno immagino quindi che non sai il giapponese.... :)

Se lo avresti saputo, ti saresti mantenuto a distanza di sicurezza da "Kuma" che in giapponese significa Orso :)

Comunque sei simpaticissimo... sto ancora ridendo ;);)

Ho capito chi sono i tipi ghignanti la sopra: tutti voi

Ho capito anche chi è anche il tipo con la lingua a zonzo: Kuma

Non vorrei scoprire di essere il pirla con il fiore in mano (o el magnamosche en fianco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:P:wub::P;):(

Giualieno immagino quindi che non sai il giapponese.... :)

Se lo avresti saputo, ti saresti mantenuto a distanza di sicurezza da "Kuma" che in giapponese significa Orso :)

Comunque sei simpaticissimo... sto ancora ridendo ;);)

Comunque conosco benissimo l'idioma di Cipango

Exemplum gratia

Frasi d'uso comune in Giapponese

al ristorante

A) Gradirei un grosso Tokio di formaggio con un Pechino (trattasi di barbarismo) di mostarda

B) Qualcosa da bere?

A) Hokkai-do bire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
povero roberto.. :)

Ci elo Roberto?

Elo l'orso co' la lengua a strosoloni dal caso?

Ho visto che te sté tante olte a Verona (dove i bala, dove i sona) altre volte al Inferno (anca se de inferni ognuno gha i propri) mi fosse en ti tolaria n'apartamento piasè groso en piassa Bra e quel al Inferno el daria dentro anca per poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era, la donna delle pulizie?? :dia:

:):P

Spero per te che non sia stata una donna-orso dato i gusti che ci hai mostrato!! :P

......de spale la parea un fagoto coi cavei longhi

(di spalle sembrava una gentil pulzella si abbondante di fianchi ma fornita di lunga ed abbondanta chioma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Giualieno, da dove vieni?

(il dialetto mi pare di conoscerlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa Giualieno, da dove vieni?

(il dialetto mi pare di conoscerlo)

Ho messo la provenienza la a sinistra (gnanca brao?) come un piccolo indovinello in endecasillabi; si beh potremmo essere "vicini", -potrei anche essere un un Avellinese che ha imparato le lingue però-.

Mi sa tanto che comunque abitano "nella zona" anche Spiug e Kuma (potrei sbagliarmi).

.........forse Kuma sta più "vicino" a me che ha te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non abbia il dono dell'ubiquità, penso sia difficile che abiti sia vicino a spiug che a kuma :)

Mi sa, invece, che abiti più vicino a me ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A meno che tu non abbia il dono dell'ubiquità, penso sia difficile che abiti sia vicino a spiug che a kuma :)

Mi sa, invece, che abiti più vicino a me ;-)

Tei mona el Prozac, come vala? Ma ses quel Prozac cha sta en banda a la Tullia? Saludamela. Si t'hai dit ben g'ho el dono dell'ambiguità, anca se non son miga n' Avellinese come ho scrit perchè l'Avellinese l'é'n caval mi me sà tant che ghe someo de pu a 'n asen. A dirte la verità mi penso che l'Enso el sta a Venesia, almanc così ghe scrit (se podaria acordarse par 'nar a magnar el pes da qualche banda), el Spiug visin a Venesia e el Kuma sota a Verona (ma mel son mess en testa mi però) e el Lucac entorno a Verona (che vol dir Bus(s)olengo come Isola per quel che'n so mi).

Quando digo "vicino" entendo en del giro de 100 chilometri poc su poc zo miga en del bar sotacasa (i m'ha dit che l'internet el fa vegner tut pu arent), comunque se vedem dal babà a bever en cafè stret e amaro come la vita dai.

(spero no te te sie ofess per l'incipit del tipo de quei de Roveredo che ho mess la ensima)

Bom te saludo Prozac (che rassa de nom per mi l'era mei quel Tullio o el Tomaso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n'ultma roba, se l'è vera quel che t'hai scrit sota l'om coi tatuagi me sa tant che fasem el stess misteer (laoro) sat Prozac.

Spero no te te sie ofess :P per la batuta sul nom, el nom prozac el va benon :) no voria mai ciapar 'na carega zo per la schena :P sont em bravo putelot en fondo :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la Tullia e non mi chiamo Tommaso ;-) Io pure vivo vicino ad un lago, ma penso sia più piccolo di quello dove abiti te (se ho capito dove abiti).

Tranquillo che non mi offendo per così poco :P

La storia dell'ubiquità te l'ho detta perché Kuma è moooooooooooolti km più in là di Verona eheheheheh

Ah, il mio lavoro non ha molto a che fare con le carrucole... Diciamo che ha più a che fare con gli 1 e gli 0!!!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, kuma diciamo che è mooolti ma moooolti kilometri più in là di verona...

io sono a circa 60-70km da venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la Tullia e non mi chiamo Tommaso ;-) Io pure vivo vicino ad un lago, ma penso sia più piccolo di quello dove abiti te (se ho capito dove abiti).

Tranquillo che non mi offendo per così poco :wub:

La storia dell'ubiquità te l'ho detta perché Kuma è moooooooooooolti km più in là di Verona eheheheheh

Ah, il mio lavoro non ha molto a che fare con le carrucole... Diciamo che ha più a che fare con gli 1 e gli 0!!!

:P:P

è così hai proprio capito :omaggi: , senz'altro il lago sulle cui sponde dimori è più piccolo di quello ove io risiedo. (ho praticamente svelato dove sto)

0 & 1 mi sa tanto di binario.....

si potresti fare in effetti quello che fai anche qui.

comunque era per analogia visto che anche nel mio caso chiamarle carrucole sarebbe alquanto scorretto nonche limitativo.

e questa è una notizia che ti spezzerà il cuore, la Tullia :) non esiste, me la sono inventata, mi sembrava un nome buono per una di Levico che sta vicino al Brenta o a Santa Giuliana, che ne so come chiamare Ovidio uno di Andalo che sta al maso Toscana (ci sta tutto no!)

Kuma non ho la più pallida idea di dove abiti, infatti: "e el Kuma sota a Verona (ma mel son mess en testa mi però)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, kuma diciamo che è mooolti ma moooolti kilometri più in là di verona...

io sono a circa 60-70km da venezia

in effetti il Giappone è moooooolti ma mooooooolti cappaemme più in là di Verona ma ripeto che: " me lo ero messo in testa io" nonsaprei dire perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:) :omaggi:

Per fortuna che non esiste la Tullia!!! Diciamo che il suo nome le farebbe perdere metà del fascino!!! :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, kuma diciamo che è mooolti ma moooolti kilometri più in là di verona...

io sono a circa 60-70km da venezia

comunque cos'è: "in là" il quinto punto cardinale?????

Nord, Sud , Est, Ovest e In Là (Togo)

la Svizzera confina a sud con l'Italia, a nord con la Germania, ad est con l'Austria, a ovest con la Francia e in là con lo Zimbawe (massa f*g*) e non vuol dire che trovi il pilota della Ferrari una persona per così dire, piacente

dici che avrò delle rogne per avere usato nella mia comunicazione degli extracomunitari come esempio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0