Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

Come Hai Conosciuto Wininizio?

204 messaggi in questa discussione

grazie a tutti ragazzi....mi fate arrossire, :P:wub::P

sono molto felice di leggere le vostre parole. :emot77:

:emot134:

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono arrivata su wininzio cercando di risolvere un problema con il pc :)

...e ci sono rimasta, pian piano sto esplorando il sito ed è veramente piacevole e divertente!!

complimenti!! :omaggi: :omaggi:

...per il sito, per la competenza, nonché pazienza, soprattutto Kuma, e la simpatia che ho trovato!!! :):P:P:wub::P;):(;);)

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: :omaggi:

:up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per il sito, per la competenza, nonché pazienza, soprattutto Kuma, e la simpatia che ho trovato!!!

Kuma è la costante di questo forum... il nostro asso nella manica!!! :)

Approfitto pure io per ringraziarlo per il gran lavoro che fa...

Grazie Kuma (anche a tutta la tua squadra che lavora in maniera degna di te!!!)

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma è la costante di questo forum... il nostro asso nella manica!!! :P

Approfitto pure io per ringraziarlo per il gran lavoro che fa...

Grazie Kuma (anche a tutta la tua squadra che lavora in maniera degna di te!!!)

:omaggi:

:wub::):P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo l'onore di partecipare a Wininizio a una persona Frman16; al quale voglio molto bene e colgo l'occasione per ringraziarlo.

Maryjoè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente mary.. quando si puo vivere un qualcosa in compagnia, perchè non farlo? :)

Un salutone a te! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una sera buia e tempestosa...mi trovavo da solo nella mia stanza a combattere contro le spietate classi del .NET Framework 2.0, districandomi da solo avevo resistito fino ad arrivare davanti "Datagridview"...ho cominciato ad impazzire, non c'era verso di farle fare ciò che volevo...alla fine mi sono affidato a Google, e non so come mai, mi sono trovato su WinInizio (Non so come mai perchè non ho trovato risposta al quesito... :angry: * ), quindi in un primo momento ho continuato a vagare per il web, continuando a non trovare nulla...

Il giorno dopo con più grinta e con 75,00€ in meno in tasca (Manuale) ho iniziato nuovamente la battaglia...e mi sono ricordato di WinInizio...ci sono tornato e mi istintivamente iscritto, senza leggerne i contenuti o guardare un pò quà e là...ho risposto a qualche utente in programmazione ed ho conosciuto Prozac da cui ho avuto due bellissimi bimbi...( :):P:P:wub: ...ovviamente scherzo...ma stava troppo bene nella frase, non sono riuscito a trattenermi)...dopo un pò di chiacchiere mi ha presentato a Dr.Jekyll, e a tutto il resto della banda...poco dopo sono diventato tecnico...da quel momento in poi WinInizio è diventata una droga...fino ad oggi che sono Moderatore...

Non ho trovato risposta al quesito... :angry:

@ gli Admin: Se voleste licenziarmi per cattiva pubblicità non fatevi scrupoli...Prozac lo fa un giorno si e l'altro no... :P;):(;);):)

Ok, finora ho scherzato...

Se sono qui è merito di Prozac in primis (Quindi prendetevela con lui) , che mi ha fatto entrare nel gruppo...e poi a tutto il resto dello staff che mi ha accolto veramente a braccia aperte...

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una sera buia e tempestosa...mi trovavo da solo nella mia stanza a combattere contro le spietate classi del .NET Framework 2.0, districandomi da solo avevo resistito fino ad arrivare davanti "Datagridview"...ho cominciato ad impazzire, non c'era verso di farle fare ciò che volevo...alla fine mi sono affidato a Google, e non so come mai, mi sono trovato su WinInizio (Non so come mai perchè non ho trovato risposta al quesito... :D * ), quindi in un primo momento ho continuato a vagare per il web, continuando a non trovare nulla...

Il giorno dopo con più grinta e con 75,00€ in meno in tasca (Manuale) ho iniziato nuovamente la battaglia...e mi sono ricordato di WinInizio...ci sono tornato e mi istintivamente iscritto, senza leggerne i contenuti o guardare un pò quà e là...ho risposto a qualche utente in programmazione ed ho conosciuto Prozac da cui ho avuto due bellissimi bimbi...( :):P:P:wub: ...ovviamente scherzo...ma stava troppo bene nella frase, non sono riuscito a trattenermi)...dopo un pò di chiacchiere mi ha presentato a Dr.Jekyll, e a tutto il resto della banda...poco dopo sono diventato tecnico...da quel momento in poi WinInizio è diventata una droga...fino ad oggi che sono Moderatore...

@ gli Admin: Se voleste licenziarmi per cattiva pubblicità non fatevi scrupoli...Prozac lo fa un giorno si e l'altro no... :P;):(;);):)

Ok, finora ho scherzato...

Se sono qui è merito di Prozac in primis (Quindi prendetevela con lui) , che mi ha fatto entrare nel gruppo...e poi a tutto il resto dello staff che mi ha accolto veramente a braccia aperte...

:D

SEI LICENZIATO

:angry::angry::angry::whip::whip::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI LICENZIATO

:):P:P:wub::P;)

Solo perche ho detto dei nostri figli...???

:(;);):):angry::angry::angry::whip::whip::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub:

complimenti sia per la pubblicità, sia per la fine che hai fatto.

:P;):(;)

..ho risposto a qualche utente in programmazione ed ho conosciuto Prozac da cui ho avuto due bellissimi bimbi...

:o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho risposto a qualche utente in programmazione ed ho conosciuto Prozac da cui ho avuto due bellissimi bimbi...
Sono proprio un demente... ;)

:):P:P:wub::P;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Attenzione, prego:

si informano i gentili utenti che il centro di salute mentale è aperto dal lunedì al veverdì dalle ore 10.00 alle ore 16.30

Grazie.

:):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho conosciuto navigando in rete grazie a google, perchè mi ha sempre affascinato l'informatica e volevo approfondire le mie conoscenze.In seguito ho notato che questo forum è pieno di gente cordiale e competente.....ed eccomi qui......sono diventato wininiziodipendente, è diventato come una droga!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ed ho conosciuto Prozac da cui ho avuto due bellissimi bimbi...

Che da te e Prozac siano nat due bellissimi bimbi ho i miei grossi dubbi... :andy: :andy:

Scherzo ovviamente... è sempre bello leggere queste storie! :P

@Falco180: grazie mille!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che da te e Prozac siano nat due bellissimi bimbi ho i miei grossi dubbi... :andy: :andy:

:P:P:wub:

io approfitto dell'occasione per ringraziare Lorenzo, intervenuto nel mio primo post in questo forum (e per avermi modificato il titolo :) ) . il primo post l'ho fatto l'estate scorsa quando mi ero appena avvicinato al mondo dei server windows :popò:

:P;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fossi fatto gli affari miei quel giorno... :andy:

Scherzo!!! :):P:P Sono felice di aver contribuito alla tua permanenza!! :up1: :up1: :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fossi fatto gli affari miei quel giorno... :andy:

Scherzo!!! :):P:P Sono felice di aver contribuito alla tua permanenza!! :up1: :up1: :wub:

:P;):(

eccomi qui. assuefatto da wininizio. ;);):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che da te e Prozac siano nat due bellissimi bimbi ho i miei grossi dubbi... :andy: :andy:

Almeno i miei pargoli sono di razza umana...

Quelli che hai avuto tu con Archim3de sono tacchini!!! :):P:P:wub:

Scherzoooooooooooo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i miei pargoli sono di razza umana...

Quelli che hai avuto tu con Archim3de sono tacchini!!! :):P:P:wub:

Scherzoooooooooooo :angry:

Impossibile, avremmo poi troppa concorrenza... :P;):(;)

;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i miei pargoli sono di razza umana...

Quelli che hai avuto tu con Archim3de sono tacchini!!!

Impossibile, avremmo poi troppa concorrenza...

:):P:P:wub::P;):(

mi fate sbellicare dalle risate!!!

;);):):angry::angry::angry::whip:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub::P;):(

mi fate sbellicare dalle risate!!!

;);):):angry::angry::angry::whip:

:whip::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO AGLI UTENTI: non fateci caso, di solito i moderatori e gli admin sono esseri umani anche loro, ma a volte gli alieni venuti dai baccelli assassini prendono il sopravvento per un po.

Ci stiamo lavorando.

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ot] Attenzione, prego:

si informano i gentili utenti che il centro di salute mentale è aperto dal lunedì al veverdì dalle ore 10.00 alle ore 16.30

Grazie.

:):P:P:wub::P

Mmm strano giorno della settimana il tuo ... si vede che non hai ancora finito le cure ... :andy:

Per quanto riguarda me, praticamente dopo essere atterrato con una navicella di fattura siderale, sono entrato in questo posto di persone instabili e insane, intorno a me era il caos, fortunatamente sono riuscito a portare l'ordine e il bon ton in questa tana di reietti dimenticati da Dio ... e ora, grazie soprattutto alle mie armi cosmiche Wininizio è quello che è ...

...un'oasi di dementi ... ;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0