Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

Come Hai Conosciuto Wininizio?

204 messaggi in questa discussione

:P ciao. . WININIZIO ho scoperto quando non sono riuscita ad installare un gioco nuovo ;) !

inserito il nome del problema con caro vecchio Google che cosa mi trovo?! :P

e pensare che ho sempre evitato i vari forum e chatroom :wub:

E poi naturalmente un colpo di fulmine..... :emot143:

....un certo Oracolo della sezione "sicurezza". Ciao Kuma!!! (naturalmente senza offendere nessuno, siete tutti fantastici!)

cosi sono rimasta e non intendo andarmene :dia: ! prometto di essere buona!! :)

:P;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dir la verita' non ricordo.... probabilmente con google :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo forum l'ho visto per la prima volta l'altro ieri..il giorno della vigilia di natale... perche stavo a casa della mia cuginozza e lei viene qui :P

Mi è subito piaciuto e mi sn subito registrata... :P spero di fare conoscenza con tutti e subito :up1:

un baciotto a tutti

Buone feste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato questo forum tramite google qualche giorno fa...avevo appena installato Zone Alarm e cercavo una guida di configurazione...gira e rigira, dopo alcune pagine inutili sono arrivata qua e ho trovato delle discussioni veramente interessanti...proprio quello che mi interessava sapere!

Poi ho navigato un po' qua e là continuando a trovare argomenti interessanti e molta compentenza...quindi ho deciso di tornare con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: :) :up1: :P :up1: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto la mia storia non è granchè : ho comprato un nokia N70 ( che tra parentesi nemmeno volevo... me lo sono preso perchè non c'era niente di meglio, e perchè il mio ex-cell aveva dato le dimissioni ;) ) cercavo programmi e suggerimenti per il mio nuovo cell e una mia amica mi ha fatto vedere il forum WI e mi ha detto che c'era un certo Spiug che ne capiva abbastanza dell'N70 ;) così sono arrivata, e sono restata :P perchè mi è piaciuto molto come era strutturato :)

Però una cosa la devo dire non mi posso trattenere :sick: : spesso e volentieri nessuno risponde alle mie richieste di aiuto :P vengo gentilmente ignorata :sigh: (per un esempio vedere Topic intitolato Singles 2 ) non si fa uffa :(;)

Vabbè apparte questo devo dire che mi sono trovata sempre bene e mi avete aiutato moltissimo in tante piccole cose quindi un grazie a tutti voi!! :wub::P

Modificato da Orsetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè io questo forum l'ho conosciuto grazie alla mia cuginozza (orsetta ) cosi sn entrata un giorno per curiosita e poi mi sono registrata e sto qua :P e mi trovo gia benissimo, soprattutto con frman :) è simpa e disponibile quindi penso di non abbandonare questo forum :up1: !!

un bacione a tutti...

Adry :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(per un esempio vedere Topic intitolato Singles 2 ) non si fa uffa

Sai che non lo trovo il tuo Topic! :P

...ma ndò stà? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia nella categoria giochi o qualcosa del genere... comunque se scrivi Singles 2 dove c'è scritto "cerca nel forum", lo trovi subito. grazie ciao ciao :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa la devo dire non mi posso trattenere :sick: : spesso e volentieri nessuno risponde alle mie richieste di aiuto :) vengo gentilmente ignorata :sigh:

beh, come tu stessa avrai notato le sezioni sono molte, così come gli utenti.

noi siamo tutti volontari e siamo qui per condividere una passione comune: quella della tecnologia.

ognuno (staff e utenti) danno la propria disponibilità liberamente, in base anche agli impegni lavorativi, ecc ecc...

quindi ti prego di aver pazienza :P prima o poi qualcuno ti risponderà :wub:

buona permanenza su wininizio ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho conosciuto WI cercando su "San Google"(XD) come installare la patch per installare temi(anche se non ho avuto risposta).Mi è piaciuto molto questo sito e da allora sono rimasto perchè mi diverto pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora racconto la mia storia...ho conosciuto wininizio cercando wi al posto di wii su google...e vi ho snobbato...poi cercando forum microsoft mi è spuntato questo per primo...allora ho cliccato e ho detto"ma che scemo sono stato"...cmq bel forum... :) .... :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora racconto la mia storia...ho conosciuto wininizio cercando wi al posto di wii su google...e vi ho snobbato...poi cercando forum microsoft mi è spuntato questo per primo...allora ho cliccato e ho detto"ma che scemo sono stato"...cmq bel forum... :P .... :angel_not:

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando su google: "Windows lento audio distorto"...mi dicevo: è un po' vago, chissà che verrà fuori...non troverò mai qualche sito dove possono aiutarmi..

e invece...

wininizio!!! ;P c'era una discussione intitolata cussì! :P e devo dire che è un gran bel forum...complimenti!!! :)

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi e ragazze anche io ho fatto la stessa cosa di voi..

avevo bisogno di una mano e mi hanno aiutato.. devo ancora ringraziare tutti per l'aiuto che mi hanno dato...

c si sente...

e grazie ancora

:):P :up1: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora racconto la mia storia...ho conosciuto wininizio cercando wi al posto di wii su google...e vi ho snobbato...poi cercando forum microsoft mi è spuntato questo per primo...allora ho cliccato e ho detto"ma che scemo sono stato"...cmq bel forum... :wub: .... :angel_not:

:P;):(;) bella storia!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho conosciuto wininizio cercando di capire qualcosa di ZipGenius6,cliccando per cercare di riuscire a comprimere i miei file mi è comparso wininizio.....clicco...mi dice che se non accedo non vedo e non posso fare niente,allora curiosa come una scimmia mi sono iscritta.....

:) beh.....sono molto contenta di averlo fatto....devo ancora risolvere il mio problema ma quì ho trovato tanta cordialità e ci passo tutti i giorni per curiosare un pò quà e un pò là........CIAO Anita :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta su wininizio, anita ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho conosciuto il forum tramite google, stavo cercando un modo per convertire dei video e sono capitata qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

Io ho scoperto wininizio su google, cercando notizie su antivirus e sicurezza in generale... era il giorno stesso che la tiscali si ricordò di mandarmi il suo router... ora come ora manco ricordo quale è stata la mia prima richiesta... dopo per sicurezza controllo!! :wub:

Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti delle preziose informazioni che mi avete dato!! :omaggi: :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0