Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

Come Hai Conosciuto Wininizio?

204 messaggi in questa discussione

Dovevo risolvere un problema con la scheda video..poi uno con WLM..e poi non sono più stato capace di andarmene :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giunta fin qui quando ho avuto la sciagurata idea di provare ad usare il cellulare come modem non avendo ancora il telefono fisso a casa e precisamente nel momento in cui mi sono trovata di fronte all'ultimo problema di natura ignota relativo al bluesoleil: in cerca disperata di informazioni su internet ho trovato questo sito e ho provato a chiedere info.. il problema non mi è stato risolto, ma continuo a bazzicare da queste parti avendo trovato molte altre cose simpatiche :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivata qui tramite google, cercavo informazioni su come far tornare a funzionare il mio antivirus e ... eccomi su wininizio! ho cominciato col guardarmi un po' in giro e poi mi sono iscritta!! :P

Devo dire che mi son trovata proprio bene, grazie alla loro preparazione (e pazienza) :) ho risolto i miei problemi con il computer e adesso mi diverto con i giochini che ci sono sul forum oppure, se riesco aiuto gli altri utenti!!! :P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece avevo un problema con l'audio in Windows XP...poi da google sono stato mandato su questo forum. Mi piaceva com'era organizzato in fatto di ordine e colori...così mi sono iscritto e poi girovagando tra la varie discussioni mi sono appassionato...e ora praticamente ci vivo!

Grazie WinInizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ringraziare un certo admin chiamato Frman che mi ha invitato a partecipare al progetto pensuite. Poi è arrivato il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo un beagle, la variante rose.sys , e nella sez. sicurezza ho trovato un sacco di consigli utili per rimuoverlo completamente, e così per gratitudine mi sono iscritta. :up1:

poi ho ricevuto una grossa mano da largine per sistemare la rete di casa, alla faccia dell'assistenza di libero...

ed allora sono rimasta, e da lì tutto quello che ho visto (le sezioni di grafica, multimedia, le discussioni generali, gli enigmi...) mi è piaciuto un sacco...

così eccomi qua :P

@frman : ti ricordi di "anna" ... :P:):P:P ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto senza un motivo.....cosi..... :P:)

dato che poi non l'ho c.....o di striscio per un anno..... :popò: :sonno:

poi un giorno me ne sono ricordato :P e ora guai se non ci sono..... :ranting2:

WinInizio è come quella ragazza innamorata di te che tu manco consideri..... :giu:

poi un giorno la vedi :blowup: e te ne innamori :P e col tempo te la sposi :emot128: e ci stai per tutta la vita..... :amore:

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando mi sono iscritto (avevo un problema al PC)...ho scoperto molte discussioni e....eccomi qua ogni giorno sul Forum!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ero iscritto un paio d'anni fà per curiosità. Poi ho perso (ahimè, l'età) id e pw e non sono più riuscito a entrare perchè l'indirizzo di posta elettronica ****@****.**) risultava già in essere. Solo quando (l'anno scorso) ho avuto anche un'altro indirizzo (quello attuale) ho potuto reiscrivermi.

Iniziato con un problema all'alimentatore, ho continuato anche su altre postazioni avendo rilevato una serietà, una competenza, una cortresia e una disponibilità non certo frequenti in questo settore.

Indirizzo email rimosso come da regolamento

Modificato da Enzoservice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo problemi col pc e google mi ha mandata qui...

ho risolto tutto e sono rimasta... leggo sempre anche se non posto molto visto che non ho molto tempo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho scoperto Wininizio girando nei web,avendo avuto un problema al pc ho deciso di iscrivermi,poi ci sono molte cose interessanti!!

Modificato da cristina68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti posso assicurare, che ciò che rende questo forum speciale non si può leggere da un motore di ricerca, ma si scopre solo vivendo il forum ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ti posso assicurare, che ciò che rende questo forum speciale non si può leggere da un motore di ricerca, ma si scopre solo vivendo il forum ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io tramite gooooooooogle :P , ho scritto solo un paio di messaggi ma vi leggo senza loggarmi , e in genere dirotto qui chi ha qualche problemino col pc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto perché mi andava di interagire con (credo) l'unico forum che ha come admin un reggino :P

Diciamo orgoglio di Calabria... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io tramite gooooooooogle :P , ho scritto solo un paio di messaggi ma vi leggo senza loggarmi , e in genere dirotto qui chi ha qualche problemino col pc :P

:)

ai tempi mi iscrissi per problemi con il firewall di Norton :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non me lo ricordo :) ma felice di essere quì per scambiare opinioni e a volte dare qualche aiuto oltre che a riceverlo.

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro consiglio di un amico... :)

è proprio vero...chi trova un amico trova un tesoro.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo un grosso problema da risolvere...il pc della mia raga era rimasto infettato da un virus beccato su MSN

e wininzio( sezione sicurezza) mi ha risolto il problema alla grande!!! :P

Da allora è scattato il grande amore...

Tutto merito di un amico che me lo aveva consigliato fortemente!!!GRAZIE VITO..

C'è stato un periodo che non mi sono fatto sentire molto( tutta colpa della connesione a 56K), infatti avevo dimenticato persino login e password...ma ora sono ritornato( è arrivata l'ADSL)!!!

EVVIVA WININIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

CIAO A TUTTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo (e ho) problemi nel gestire la mia attrezzatura informatica... Sono capitata in WinInizio per "colpa" di Google, ci sono rimasta per merito di WinInizio.... e ci resto per piacere! Poco tempo, poca costanza ma molta curiosità.

:) Bella faccenda, WinInizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera.

sono arrivato facendo una ricerca tramite google.

spero di trovare qui qualche risposta e al tempo stesso conoscere un pò questo sito e questo forum che è pieno di argomenti e mille cose molto utili e interessanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramtente dobbiamo a Google metà degli iscritti, ma dopotutto il compito dei motori di ricerca è anche quello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già anche io devo ringraziare google per avervi trovato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digitando su google per problemi pc fortunatamente mi sono inbattuto in questo meraviglioso forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0