Accedi per seguire   
Seguaci 0
mogepa

Hard Disk Raw

27 messaggi in questa discussione

:sigh: :sigh: :sigh:

Salve a tutti qualche giorno fà ho trovato grazie a google (e per puro caso) questa discussione così mi sono iscritto al forum per chiedere consiglio ed ho aperto un nuovo post quì al quale però nessuno mi ha ancora risposto :sigh: :sigh: :sigh:

vi chiedo soltanto di darmi una mano per favore.

grazie 1000 di tutto.

:sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi il problema era l'MBR andato? :P:P Comunque, l'importante è che tu abbia risolto! :P:P

Ciao Lorenz, pare proprio di si, tra le opzioni c'è proprio la voce riscrivi MBR e dopo il riavvio sono riuscito a recuperare il 100% con restorer 2000 prof.

Tutto OK

:P

GRAZIE A TUTTI

:)

...però devo ancora capire perchè tutto ciò è successo con il comando CHKDSK :ranting2:

Ciao, sono nuova di quì. Ho trovato questa spiegazione che riprende a pieno quello che è appena capitato a me.

Ho appena comprato un pc nuovo, e volevo passare da un HD montato su una unità USB tutti i dati sul mio nuovo

HD. Nel copiare mi vengono fuori degli avvisi, su moltissimi file, di file corrotto insomma impossibile da copiare; sglego di dire Ignora osì da finire di copiare gli altri file.

Alla fine cerco di fare un CHKDISK e il mio HD non viene + riconoscito nè sul nuovo PC nè sul vecchio; mi accorgo che me lo in dica come RAW e non come NTFS.

Procedo con Testdisk e ritrovo la partizione NTFS, faccio riscrivi. Adesso, dopo aver riavviato, vorrei usare Restorer2000 prof, l'ho scaricato dal sito, ma per non usare la versione Demo... mi puoi aiutare???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0