Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fil83

Quale N70 Comprare?

11 messaggi in questa discussione

ragazzi, io sarei interessato all'acquisto di un bel nokia N70, e vorrei sapere un pò quale versione mi conviene acquistare,nel senso di "la più economica".

attualmente ho una sim della 3, ma mi attirerebbe l'idea di comprare un cellulare non operator lock, anche perchè, da quanto ho visto sul sito della tre l'unica opzione per avere l'N70 è il comodato d'uso, mentre io vorrei avere un cellulare di proprietà mia.... per non parlare delle ultime invenzioni, sepre della 3 tipo la "sòla" per te.

In sostanza:

-Cellulare di proprietà

-nessun vincolo tipo tot ricariche per tot mesi

-il più economico possibile

-possibilmente operator free (non è indispensabile dato che ho già la 3)

attendo i vostri consigli.

Ps: ma avete visto i prossimi cell della seie N???????

sono fenomenali:

N71(con il wireless)

N80 (tastiera a scorrimento e fotocamera da3 Mp)

N92(predisposto per la tv digitale terrestre, incredibile!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende molto dal tuo portafoglio

i cellulari da te elencati sono veramente tra i migliori del mercato mondiale,non escluderei neanche il 6680 anche se è uscito gia da un bel po,comunque si trova a buon prezzo,visto le tue neccesità ti consiglieri

di comprarlo non operator lock. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'è l'ho della Tim (e anche se è brandizzato non ci sono differenze da quello no brand!!), perciò se trovi le promozioni della Tim ti conviene prendere quello (che di solito costa meno di un no brand!!).

Della 3 neanche io mi fido...(infatti come dici te, và bene solo a chi spende già normalmente molto al mese!! Io personalmente non spendo molto e con questa offerta ci perderei...inoltre puoi usare SOLO la usim della 3!! :ranting2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma brandizzato tim quanto viene?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui 400-420€ ai centri tim...

...abbastanza ancora...

...perciò se ti fidi e hai pazienza di cercarti qualcosa sul web (e-bay, oppure lascia un annuncio sul nostro forum!!) potresti risparmiare moltissimo!!

Io sono soddisfattissimo del mio n70, comunque io ti consiglio il 6680 (che costa già meno, 300-350€, e ha come UNICA differenza la fotocamera che è da 1,3 e non da 2mp come l'n70...)

...insomma...fà un po' te!! Sappi che la qualità si paga (ma questa è una qualità che viene superata e svalutata rapidamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi è giunta voce di una possibilità per acquistare N70 a poco prezzo:

quelli che hanno la partita iva ed hanno fatto un contratto con la tim che prevede una spesa di 50€ mensili + lo scatto alla risposta e hanno avuto l'n70 possono recedere dal contratto, anche prima dello scadere del periodo di 2 anni senza dovere pagare le penali.

se avete qualche amico che ha voglia di farvi un favore, e magari guadagnarci qualcosa può fare il contratto, recedere e vendervi il telefonino per poi rifare un'altro contratto con relativo nuovo N70, a quanto ho capito.

Ditemi se ho capito male, che stocercando di convincere un mio amico a fare questa "gabola", ma non vorrei mai fargli avere dei casini.

Fatemi sapere che aspetto con ansia, anche perchè ha detto che non se la sentirebbe di farmi pagare qualcosa!!!!!!! speriamo bene!!!!!!!!!

Modificato da Fil83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così semplice...

...non conosco nulla a riguardo, ma quasi sicuramente questo contratto non potrà essere recesso prima di qualche mese (...e forse anche più di "qualche"...)

Alla Tim non sono così stupidi da farsi fregare così!!

...ma se certamenti riesci a trovare una scappatoia nel contratto a tuo vantaggio ben per te!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io ci spero, anche se oggi mi è arrivato un messaggio della 3 che sponsorizzava il nuovo 6280, bellino proprio, le caratteristiche sono molto simili all' N70 ed in più ha anche la tastiera scorrevole....

vedremo a che prezzo assurdo vorranno metterlo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fil83 innanzitutto complimenti per l'ottimo avatar! :dia:

Il mitico n70 brandizzato tim lo trovi a "soli" 374€ su questi due siti:

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=10300

http://www.keyshop.it/descrizione1.aspx?ca...i∏=CLL048

è fino ad adesso il prezzo più basso per questo gioiellino :)

Accidenti! Bestiale quel prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti! Bestiale quel prezzo!

Bestiale in che senso?? :) (...è altino considerando che su ebay lo trovi a MOOOLTO meno...anche se il rischio è MOOOOOOLTO alto!!)

Lo trovi comunque anche sbrandizzato a 399 in alcuni ipermercati (Panorama ad esempio...non sò se ci siano punti vendita anche nelle tue zone...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0