Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucarito

La Pagina Iniziale Ie Cambia Ho Provato Di Tutto.

94 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

ho visto che in questo forum c'era la più alta percentuale di persone che hano risolto il problema del sp.html hijack

ho provato a seguire le istruzioni di teo, ma monto winme e quella dannata chiave app_dll non la trovo con registrar lite.

Se qualche anima pia avesse già ovviato ad un problema similare...

ciao a chi legge e grazie a chi risponde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

anche a me da qualche giorno la barra e' cambiata. La pagina iniziale e' "iwantsearch.com" e sulla barra compaiono voci dipo "spyware removal", "real estate" "gambling"....

Ho explorer 5.50.4522... e winME

Come lo elimino??

V.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come lo elimino??

V.

leggete con attenzione tutto il thread

fate tutte le prove illustrate

dovreste farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho avuto anch'io un grosso problema di questo tipo, pagina iniziale di Internet che non era più quella che volevo, ecc, ecc.

Ho risolto tutto con CWshredder e con Hikack This, l'unico problema che mi è rimasto è che non riesco a visualizzare la cronologia di internet per data, se la chiamo da esplora risorse, mi si apre una finestra di errore di visualizzazione nello script della pagina e anche dal browser non mi visualizza niente.

Non so che cosa sia, nè perchè faccia così, comunque è l'unica cosa che non va, il pc del resto funziona benissimo.

Mi hanno detto che l'unica soluzione è formattare, il che mi sembra un po' eccessivo e radicale.

Visto che siete dei grandi vi chiedo un aiuto.

Grazie e ciao.

:giu: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è tutto completamente in inglese e non sono propriamente un gran poliglotta, potrei avere un aiutino?

Lo so che sono un rompic******i, grazie ancora.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono riuscito a fare quello che mi dicevi tu, Ancer, ma non cambia niente, la visualizzazione della cronologia per data non è possibile, dà sempre l'errore di visualizzazione nello script della pagina e dal browser non dà niente, l'unica cosa è che ieri per un po', dal browser mi visualizzava la cronologia per data, poi è sparito tutto.

Sono nelle vostre mani. :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la finestra di erore che mi compare:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non riesco a inviare nè file nè immagini, boh?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri un nuovo thread rudy76

in questo siamo in OT se i post sono numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io sono nuovo in questo forum ma posso solamente dirvi una cosa che ritengo molto importante ..... questo dannaso problema è dovuto da un aggiornamento di xp, sicuramente alla versione SP2, quest'ultimo non fa altro che controllare completamente il sistema e verificare se è un sistema originale, oppure crakkato, non registrato, ecc ecc. una volta eseguite questi controlli mentre installa la sp2 proverà a contattare il sito della microsoft .... e avviserà loro della vostra makkina, ... dirà tutto quello che avete dentro, tutti i cXXi che non deve sapere!!! E a voi comparirà una finstra che vi dirà, "sistema non correttamente registrato oppure questo è sistema stato crakkato.. " in questro caso interromperà la installazione. Dopo di che al prox avvio del sistema comparirà il messaggio di errore 180Solutions.... ORRIBILE !! :P:P

Qui escono fuori i mitici problemi alle pagine iniziali e altri, come rallentamento del sistema e possibili blokki. questi sono dovuti secondo me da trojan e spy inseriti nelle kiavi del sistema e file sparsi nel disco o nei dischi fissi. E' il SP2 di XP che che fa casini, in moto tale che il vostro sistema diverrà col tempo instabile .....

Il rimedio ? bisognerebbe usare i migliori software per eliminazione di virus e tojian spyware ... adware e norton sembrano buoni ma non sono sufficienti per ora.. non dimenticate che questi file che state cercando di eliminare per risolvere il problema, sono come dire.. nascosti nel sistema e non possono essere ricercati con il semplice modo di ricerca, ma si dovrà usare programmi appositi..

quello che non si è provato ancora è il rispristino del sistema a una data sicuramente funzionante .... ma anche qui credo che non si risolve il problema,potete provare, bisognerebbe vedere quanto danno ha fatto ......

per ora io lo sto combattento usando adware sempre in azione e antivirus sto eliminando i file di sistema manualmente ... e ogni giorno che passa sempre meglio mi va ma non sono molto fortunato , spero che lo siate voi .....

In quanto alla signora/ina AVANTAR che aveva problema di eliminazione di svchost.exe dirò che non riuscirà mai a eliminarlo perche è un file di sistema e non può essere eliminato mentre è in esecuzione oltre ad essere administratori.

Riuscirai a eliminarlo prima che il sistema si avvii magari entrando in motalidà passo passo o addirittura dal terminale, ma eliminandolo poi non navighi piu e avrai altri problemi di vario genere, se sei sicura che questo file sia infetto potrai farne una copia da un altro sistema che non sia infetto e installarlo nel tuo dopo che hai eliminato quello infetto.... non so se funzionerà ma sarà un idea....

buona fortuna a tutti .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quanto alla signora/ina  AVANTAR che aveva problema  di eliminazione di svchost.exe ......

Signora/ina AVANTAR :mah1:

Ti riferisci forse a "help" ?

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io sono nuovo in questo forum ma posso solamente dirvi una cosa che ritengo molto importante ..... questo dannaso problema è dovuto da un aggiornamento di xp, sicuramente alla versione SP2..........

teoria interessante, ma poco realistica a mio giudizio

a parte il fatto che il problema dell'oggetto del thread è nato precedentemente all'uscita di SP2, ergo quest'ultimo non ha colpe in merito

poi non penso che microsoft inserisca nei sistemi degli utenti spyware e altre diavolerie per vedere tutto quello che esiste nel pc e comunicarlo ai suoi server, andando palesemente contro le leggi in vigore dei singoli paesi

qualcuno molto più bravo di noi lo scoprirebbe in poche ore, e verrebbe informata immediatamente l'opinione pubblica

quasi sicuramente viene eseguito un controllo sull'originalità del software microsoft,

ma non è questo il thread giusto per discutere se sia lecito o meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie body :up1:

questo è un link sicuramente molto interessante ed invito tutti a provarlo e commentarlo se ne avete necessità sul vostro pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la signorina o signora avantar era HELP .............

:bum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0