Accedi per seguire   
Seguaci 0
the_dead089

Cavo Per Lg L342i

10 messaggi in questa discussione

scusate ma io credo che per gli lg l342i andrebbe anche bene il cavo per lg u8330 non so se mi sbaglio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provalo e vedi...se ce l'hai a disposizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho un lg l342i ma non riesco a connetterlo al mio pc, ho il cavo di un lg u880, ma se connetto l'l342i non lo vede proprio...non è che è differente? avete qualche consiglio da darmi? ve ne sarei veramente grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, io ho un lg l342i ma non riesco a connetterlo al mio pc, ho il cavo di un lg u880, ma se connetto l'l342i non lo vede proprio...non è che è differente? avete qualche consiglio da darmi? ve ne sarei veramente grato...

Ho avuto pure io molti problemi di sincronizzazione con un Lg (che comunque non era mio...)...

...ti dà qualche errore in particolare o semplicemente non si trovano (come succedeva anche a me)??

Prova a consultare il sito di Lg (o della 3, visto che la maggior parte di Lg è stata venduta da questo operatore...)

...proverò anch'io a fare ricerche in proposito...e se te hai risultati prima di me fammi sapere :P .

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao spiug, succede che se per esempio collego l'u880 si sente il classico rumore di riconoscimento della periferica, mentre con il l342i è come se non ci fosse collegato niente...cmq il telefonino è i-mode della wind...vediamo se ci riusciamo.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a leggere la guida (e a vedere se hai rispettato tutto quello che c'era da fare) da scaricare in pdf su questo sito: http://www.celmania.org/giochi_lg_games_ja...plicazioni.html ...

...comunque hai installato i driver del cd che ti hanno dato con questo ultimo cell o hai usato quello del u880?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, le operazioni che fatto sono le seguenti: ho scaricato il software per l'lg l342i ho semplicemente eseguito il setup e a installazione terminata ho attaccato il cellulare al computer tramite il cavo USB dell'U880...grazie del link, ma purtroppo non mi è potuto essere d'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avrai capito non sono un esperto di Lg...e avrai intuito che io adoro SOLO i Nokia...perciò mi trovi impreparato...

...ma nella confezione d'aquisto non c'era un manuale con la spiegazione per il tuo problema?

...comunque ho dato un'occhiata in giro (anche sul sito della Wind e della LG), ma per il tuo cellulare non ho trovato nè nessuna guida ma nemmeno nessuna info su come sincronizzarlo...

:regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, me ne sono accorto :P cmq ora vediamo se trovo qualcuno che lo ha già fatto, perchè su alcuni forum ho letto di persone che ci sono riuscite...non riesco proprio a spiegarmi che tipo di problema sia, perchè il telefonino dovrebbe essere predisposto per collegarsi al pc...vabbè, grazie di tutto spiug! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... :)

comunque appena risolvi fammi sapere qaul'era il problema, così potrò aiutare altri come te nel caso lo richiedessero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0