Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Cavo Per Il 6600

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti..siccome con il mio adattatore chiavetta bluetooth non riesco a connettermi al nokia pc suite cioè non lo autentica al momento di inserire il codice di protezione,vorrei sapere se esiste un cavo per collegare il mio nokia 6600..in modo da provare anche questa..ormai le ho provate in tutti i modi..se esiste qualcuno sa dirmi quanto costa piu o meno e se ne vale la pena?cioè se funziona?non vorrei come ho fatto per l'adattatore bluetooth spendere soldi per poi non concludere nulla grazie in anticipo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti..siccome con il mio adattatore chiavetta bluetooth non riesco a connettermi al nokia pc suite cioè non lo autentica al momento di inserire il codice di protezione,vorrei sapere se esiste un cavo per collegare il mio nokia 6600..in modo da provare anche questa..ormai le ho provate in tutti i modi..se esiste qualcuno sa dirmi quanto costa piu o meno e se ne vale la pena?cioè se funziona?non vorrei come ho fatto per l'adattatore bluetooth spendere soldi per poi non concludere nulla grazie in anticipo.. :)

che sistema operativo hai? che chiavetta è? dai che la facciamo funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un pc con windows xp service pack1 e la chiavetta è una exagerate..bluetooth software 1.4.2 build 12..ma guarda anche questa discussione che t puo aiutare..http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=19699&hl=

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho ripensato e ti constato che non c'è differenza tra una chiavetta all'altra (io ho Trust, e pure quelladi un mioamicodi marca sconosciuta funziona benissimo senza alcun problema!! :) )

Lela comuqnue è + esperta di me...e quando ti risponderà saprà dirti qualcosa di +!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi lela ti saprà dire....

ma caro spiug, devi sapere che alcune chiavette associate a specifici sistemi operativi danno (o davano) problemi coi drivers per il bluetooth!

lasciati servire dalla :) grande :P Lela :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice archimede il problema sono i driver... lasciami la tua email ti mando dei driver che funzionano a tutti con le relative istruzioni. Anche io avevo il tuo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che non era un problema di chiavetta...non avevo accennato ai driver (ne avevo il presentimento ma non la certezza...),

comunque LELA è e resta a molti passi al di sopra di me in questo campo!! :up1:

...che poi su win xp non sono già pronti all'uso (cioè non servirebbe installare i suoi, in quanto bastano quelli generici...)??

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0